Costumi da bagno Fiorucci, i modelli della collezione estate 2012

da , il

    Bikini Fiorucci arricciato

    Finalmente anche Fiorucci ci presenta la sua collezione di costumi da bagno 2012 e, anche per questa stagione, i capi della linea mare del fashion designer italiano sono una vera esplosione di allegria, di colori vivaci e tonalità fluo, dei costumi perfetti per delle clienti giovani e dalla personalità spumeggiante. Ma del resto del brand che ha fatto dell’allegria e della gioia di vivere la sua cifra distintiva non potevamo non aspettarci delle creazioni così. Scopriamo insieme i modelli più belli della collezione beachwear Fiorucci per l’estate 2012.

    Costumi da bagno Fiorucci 2012, i bikini

    I classici bikini non possono mancare in una collezione Fiorucci che si rispetti. Del resto il brand si rivolge prevalentemente ad una clientela femminile giovane ed il bikini continua ad essere il costume da bagno più indossato proprio in una certa fascia d’età. Per l’estate 2012 i costumi da bagno Fiorucci rielaborano tutte le tendenze del momento con la realizzazione di creazioni che rispecchiano al massimo il suo stile. Ecco, infatti, una serie di bikini dai colori vivaci, sia su tutto il tessuto sia in alcuni dettagli dallo stile sensuale ma molto giocoso. Tra i bikini più interessanti c’è il modello con reggiseno a triangolo che vi abbiamo mostrato nella prima foto con stampa fumetto in bianco e nero e bretelline e laccetti dello slip in fucsia. Il prezzo del costume è di 52 Euro.

    Costumi da bagno Fiorucci 2012, il bikini double face

    Tra i modelli più interessanti della collezione c’è il bikini double face che, come dice la parola stessa, vi permette di avere un costume da bagno nuovo semplicemente girando il bikini dall’altro lato. Il verso principale ci presenta una stampa floreale su fondo bianco mentre l’altro lato presenta dei quadretti rossi e bianchi davvero deliziosi. Il prezzo del bikini è di 62,50 Euro circa.

    Costumi da bagno Fiorucci 2012, gli interi

    Anche se sono pochi, in una collezione di costumi da bagno che si rispetti non possono mancare gli interi. Fiorucci, ovviamente, ci propone dei costumi da bagno interi vezzosi e giovanili che non hanno nulla da invidiare ai bikini. Tra i modelli di punta della collezione c’è il costume intero che vedete nella foto in alto, realizzato in due tessuti diversi. Lo slip rosso, infatti, è in lycra mentre il corpetto, a quadretti multicolor, in lino. Il prezzo di questo modello è di 75,50 Euro.

    E voi cosa ne dite dei costumi da bagno Fiorucci? Vi consigliamo di dare un’occhiata anche a questi articoli per scoprire tutte le tendenze mare dell’estate 2012:

    Costumi da bagno Liu Jo, i modelli della collezione estate 2012 [FOTO]Marc by Marc Jacobs, costumi da bagno estate 2012 [FOTO]Costumi da bagno Gucci, la nuova collezione estate 2012 [FOTO]D&G, costumi da bagno estate 2012 [FOTO]