Costumi da bagno Etro, la collezione estate 2012 con stampe barocche e colorate [FOTO]

Costumi da bagno Etro, la collezione estate 2012 con stampe barocche e colorate [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, Costumi da bagno interi, costumi da bagno Etro, Etro
Ultimo aggiornamento:

    Etro presenta la sua collezione di costumi da bagno per l’estate 2012, una linea che celebra in grande stile uno dei motivi cult di questa stagione calda: le stampa colorate. Nel caso della maison italiana, si tratta molto spesso di stampe dall’allure barocco e ricercato ripensate però nel rispetto dei colori moda e degli accostamenti cromatici un po’ pazzi che questa stagione vuole come base per il trend del color block. Come abbiamo già visto nelle altre collezioni, i costumi da bagno del 2012 sono tutti coloratissimi e caratterizzati da stampe favolose, vediamo in che modo Etro ha voluto le sue.

    Costumi da bagno Etro, collezione estate 2012: i bikini
    etro costumi2012 bikini stampa fasce
    I bikini sono la forma predominante nella collezione di costumi Etro, pensati sia nelle versioni con triangolo e laccetti superiore, che con fascia. Tra i costumi a due pezzi più particolari troverete triangoli con fiocco centrale coordinati con slip a fascia, caratterizzati da motivi a stampa con forme geometriche e motivi in toni di azzurro, viola, bianco e magenta (al prezzo di 135 euro su farferch.com), varianti con stampe bel più audaci formati da triangolo con arricciatura e slip con laccetti regolabili, entrambi con stampa in toni più esotici di arancione, celeste e fucsia fluo (160 euro su net-a-porter.com) e ancora bellissimi bikini con parte superiore formata da triangolo con fasce larghe da annodare dietro il collo e motivo orientalizzate davvero molto sofisticato (170 euro).
    etro costumi2012 bikini stampa viola
    La collezione Etro spazia facilmente tra costumi più vivaci e giovanili in colori moda come il verde menta e il blu elettrico adattati a stampe geometriche, e varianti più chic anche con base in nero e motivo decorativo in nero che hanno però il loro tocco audace in perline e inserti laterali sempre coloratissimi. Non mancano bikini a tinta unita con base rossa, viola, blu o turchese e fanstasia superiore solo leggermente a contrasto, per le amanti di uno stile meno vistoso.

    Costumi da bagno Etro, collezione estate 2012: i modelli interi
    etro costumi2012 intero
    Le stesse fantasie favolose da Mille e una Notte che abbiamo trovato nella collezione di costumi a due pezzi tornano suoi modelli di costumi interi, pochi a dire la verità rispetto alle altre collezioni che celebrano questa variante in forme e colorazioni per tutti i gusti. Tuttavia i pochi modelli presenti nella linea di Etro sanno di certo come farsi notare, potete capirlo dall’immagine in alto! Parliamo di un incantevole costume intero con coppe e ferretto, dotato di bretelle rimovibili e superficie caratterizzata dalla splendida stampa colorata che percorre tutta la forma. Il suo prezzo su net-a-porter.com è di 225 euro.

    Vi piace la collezione di costumi Etro?

    570

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016Costumi da bagno intericostumi da bagno EtroEtro

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI