Costumi da bagno Etam, la vivace collezione estate 2012 [FOTO]

da , il

    Etam ci propone i modelli della sua collezione di costumi da bagno per l’estate 2012, puntando tra l’altro su una testimonial d’eccezione: la bellissima modella Natalia Vodianova, volto anche della linea di intimo del marchio. La collezione di costumi Etam è pensata per assecondare i gusti di un po’ tutte le fashion victim, dalle amanti dei bikini più glamour e seducenti, a quelle che preferiscono stupire magari con un trikini audace, a quelle che invece amano forme meno eccentriche. La nuova collezione accontenta tutti e in linea con le proposte di altri marchi, lascia ampio spazio anche al modello del costume intero, fortemente rivalutato in questa estate 2012.

    Come potete vedere nelle immagini della nostra fotogalley, Etam non rinuncia a nessuno dei trend di stagione, dal color block alle stampe floreali, i must have più fashion dell’ultimo mese ci sono davvero tutti. Per la sua linea di bikini, il marchio pensa bellisimi modelli a triangolo con laccetti che permettono di regolare sia l’altezza del pezzo superiore che lo slip, modelli proposti con stampe colorate in toni astratti o floreali, senza dimenticare motivi tropicali più appariscenti.

    Grande successo stanno avendo nelle linee di costumi da bagno i modelli a fascia, rivisitati in tantissime chiavi diverse nell’ultimo periodo. Etam ci propone varianti più chic e ricercate in bicolor con bretelle rimovibili e slip a vita alta con cinturino nero a contrasto e logo, ma anche versioni colorate con stampe a fiori in toni accesi di rosso e nei colori moda più belli del momento.

    Per quelle di voi che prefiscono uno stile sporty chic, spuntano modelli di bikini in bicolor a triangolo con slip completato da laccetti e fiocchi laterali, modelli proposti in forme più sportive ma sempre originali. La collezione prevede tra l’altro anche varianti con pezzo inferiore a culotte e ancora fiocchi e inserti per i modelli più particolari.

    Come vi anticipavamo, quest’anno c’è stato il grande ritorno di moda dei costumi interi, perciò anche Etam si è lasciato tentare inserendo nella sua collezione modelli con triangolo superiore, scollatura con logo e oblò centrale, ma anche varianti con fascia superiore e accostamenti cromatici in color block.

    Completano la linea estiva di Etam i bellissimi trikini, modelli pensati a metà strada tra i costumi interi e i bikini, caratterizzati in questo caso da fascia superiore e rete di listini in tessuto che si collegano a inserti centrale dal mood etnico davvero niente male.

    Vi piace la collezione di costumi Etam?