Costumi da bagno estate 2014: da Yamamay a Calzedonia, i modelli più fashion [FOTO]

Costumi da bagno estate 2014: da Yamamay a Calzedonia, i modelli più fashion [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016
Ultimo aggiornamento:

    I costumi da bagno estate 2014 più belli sono opera di alcuni dei brand specializzati nel settore più attenti alla moda giovane. I marchi più amati da noi fashion victim hanno conquistato il loro successo nel corso degli anni grazie a uno studio puntale dei diktat più interessanti del momento, riproposti lungo le forme seducenti dei bikini, ma anche grazie alla voglia di sperimentare dettagli nuovi e sempre più particolari una stagione dopo l’altra.

    Come ogni anno, l’estate è il regno dei bikini, i costumi a due pezzi più presenti sulle spiagge di tutto il mondo, che in circa 50 anni sono stati proposti in versioni femminili e grintose, di pari passo con l’evoluzione del concetto di moda e di femminilità moderna.

    Quest’anno a dominare la scena fashion sono modelli in colorazioni molto vivaci, bikini in toni vitaminici, in sfumature sorbetto a tinta unita o nelle varianti stampate che sembrano piacere moltissimo un po’ a tutte le griffe.

    Prima tra tutte Parah, che vuole come cuore della sua collezione di costumi per l’estate 2014 bikini in nuances audaci come il giallo canarino, l’arancione, il turchese e il rosa, impreziositi da applicazioni lungo una delle coppe in tinte a contrasto, bikini con fascia superiore dalle coppe sagomate oppure con classico triangolo e slip o brasiliano in coordinato. Yamamay ci propone una vasta gamma di bikini altrettanto vivaci, alcuni dei quali declinati nei colori delle bandiere dei Mondiali, con parte superiore in toni diversi rispetto allo slip.

    Spazio poi a costumi dal mood etnico e varianti con applicazioni pendenti come le frange, così come a costumi multicolor davvero eccentrici. Nella sua collezione di costumi per l’estate 2014 Golden Point premia forme audaci accanto a simmetrie tipiche della moda pin up.

    Tra le fila dei modelli del marchio troverete bikini, trikini e costumi interi dalle fantasie più cool della stagione.

    Bikini colorati con stampe astratte, geometriche, a pois o a righe popolano le collezioni di Twin Set, H&M, Liu Jo e Victoria’s Secret. Ma ai modelli a due pezzi si affiancano anche tanti costumi interi che spesso riprendono le fantasie dei bikini, così come trikini molto caratteristici. Dai modelli a tinta unita con dettagli pastello di Golden Lady alle versioni cut-out di Verdissima, dai trikini in colori neon di Agent Provocateur a quelli fiorati di Asos, la scelta è davvero variegata.

    Qual è il costume che rappresenta meglio il vostro stile e la vostra personalità?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI