Costumi da bagno estate 2012, i modelli da diva di Argentovivo [FOTO]

Costumi da bagno estate 2012, i modelli da diva di Argentovivo [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, Costumi da bagno interi
Ultimo aggiornamento:

    I costumi da bagno sono ormai un capo sempre più importante nel guardaroba di una fashion addicted ed Argentovivo, brand leader nel settore della lingerie, lo sa bene e ci propone una collezione beachwear degna di una diva di Hollywood. Che siano bikini o interi ogni donna appassionata di moda non rinuncia, in ogni occasione, ad apparire sempre al meglio e siamo sicure che, anche voi, quando scegliete un costume da bagno siete molto attente alle tendenze proprio come se acquistaste un abito o un paio di scarpe. E Argentovivo, con le sue proposte glamour e raffinate, sembra proprio fare al caso vostro.

    I costumi da bagno proposti da Argentovivo in questa stagione calda sono all’insegna del glamour assoluto. Se molti brand hanno puntato sulle tinte fluo, Argentovivo ha scelto di puntare su colori più caldi o semplicemente più classici esaltando la femminilità delle curve femminili con molti reggiseni a fascia, perfetti anche per chi ha delle curve più generose, oppure degli interi che non hanno nulla da invidiare ai bikini. Ma anche il brand italiano non ha potuto fare a meno di seguire una delle più amate tendenze primavera estate 2012, le stampe, soprattutto quelle che si ipirano a motivi geometrici, animalier e un po’ selvaggi, con rami e fiori che ricordano quasi una giungla.

    Tra i nostri bikini preferiti c’è il modello con stampa zebrata, reggiseno a fascia con una sola bretella e decorazioni in rosso. Molto belli anche gli interi, su cui sempre più brand hanno deciso di puntare in questa stagione.

    Del resto lo stile anni ’50 è tornato molto in voga e le pin up più belle dell’epoca sfoggiavano, con sensualità, proprio modelli come questi.

    Oltre a tanti bikini, la collezione mare di Argentovivo è ricca anchew di soprabiti e abiti perfetti da sfoggiare in spiaggia. Alcuni sono perfetti proprio per fare una passeggiata al mare e sono dei copricostume alternativi ad un pareo o ad un caftano. Altri abiti, invece, sono davvero troppo belli per essere indossati solo in spiaggia. Ne è un perfetto esempio l’abito con stampa multicolor leggero e svolazzante che, con i giusti accessori, può diventare un capo molto chic da sfoggiare in una sera d’estate.

    E voi che cosa ne dite della nuova collezione Argentovivo? Se siete alla ricerca del costume che fa per voi ecco qualche articolo con i nostri suggerimenti per un look da mare molto glamour:

    Costumi interi per l’estate 2012 [FOTO]
    Costumi estate 2012: i bikini [FOTO]
    Costumi da bagno Ralph Lauren, collezione estate 2012 [FOTO]
    Costumi da bagno Emilio Pucci, stampe in colori fluo per l’estate 2012 [FOTO]

    508

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016Costumi da bagno interi

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI