Costumi da bagno Emilio Pucci, stampe in colori fluo per l’estate 2012 [FOTO]

Costumi da bagno Emilio Pucci, stampe in colori fluo per l’estate 2012 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, Costumi da bagno interi, costumi da bagno Emilio Pucci
Ultimo aggiornamento:

    Emilio Pucci ha pensato quest’anno una collezione di costumi da bagno davvero unica e favolosa. Le stesse stampe che abbiamo ritrovato e ammirato sulla sua coloratissima collezione di borse, compaiono anche su varianti di bikini e sui ben più eccentrici costumi interi, in una linea che premia colorazioni d’impatto e accostamenti nei toni icona di questa stagione estiva: il verde smeraldo, il celeste e le sfumature di giallo e rosso più intense. Anche in altre collezioni abbiamo ritrovato colorazioni eccentriche e soprattutto una rivalutazione del modello intero in chiavi nuove e molto particolari: scopriamo insieme come lo ha voluto Emilio Pucci.

    Costumi da bagno Emilio Pucci, collezione estate 2012: i bikini
    emilio pucci costumi da bagno bikini rosa
    La linea di bikini Emilio Pucci è decisamente ampia e variegata, e propone molto spesso forme piccole adatte a silhouette magre. Nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale troverete infatti modelli di bikini a triangolo con laccetti per la parte superiore e lungo lo slip, proposti con stampa multicolor “Rio”, motivo iconico del marchio, al prezzo di 260 euro, bellissime varianti con stampa in toni di rosso, rosa, arancione e nero abbinata alle shopper da spiaggia e ai copricostume della collezione, e ancora modelli con coppa e ferretto, caratterizzati sempre dalla stampa colorata (340 euro).
    emilio pucci costumi da bagno stampa isfahan
    Non mancano bikini a fascia in jersey stampato con fiocco sui lati dello slip o varianti in sfumature più tenui, ma tra le novità della collezione si collocano i bikini con stampa “Isfahan”, adattata ai triangoli, alle fascie, alle borse e ai costumi interi, in colori più romantici come il rosa (255 euro), il turchese e il verde smeraldo, tra l’altro sfruttato anche per varianti con fasce al posto dei laccetti per il triangolo superiore (300 euro).

    Costumi da bagno Emilio Pucci, collezione estate 2012: i modelli interi
    emilio pucci costumi da bagno intero
    La collezione di costumi da bagno Emilio Pucci ripropone in forme più ampie e coprenti le stesse stampe dei bikini.

    La stampa “Isfahan” torna per costumi interi con coppe imbottite, ferretto e spalline sottili (330 euro), o per modelli in forme più classiche senza imbottiture in toni di rosa e bianco.
    emilio pucci costumi da bagno intero colorato
    Bellissimi i costumi interi con stampa “Rio”, proposti in forme dal taglio più particolare con scollature a V e colorazione multicolor in giallo, rosso, arancione e verde chiaro (340 euro), o nella ben più eccentrica versione in rosa, rosso e nero che di certo non vi farà passare inosservate!

    Alla collezione di costumi da bagno è abbinata poi anche quella di copricostume, parei e ovviamente borse mare nelle stesse colorazioni. Niente male, vero?

    581

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016Costumi da bagno intericostumi da bagno Emilio Pucci

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI