Natale 2016

Costumi da bagno Emamò estate 2016: la nuova collezione [FOTO]

Costumi da bagno Emamò estate 2016: la nuova collezione [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di costumi da bagno Emamò per l’estate 2016 si caratterizza per creazioni sbarazzine e vivaci, capi fashion ispirati ai diktat più interessanti della stagione. Il marchio ha inserito tra i suoi nuovi arrivi bikini nelle forme più amate dalle donne, modelli a fascia, a triangolo o con coppe realizzati in coordinato con una vasta gamma di articoli di moda mare assolutamente da non perdere.

    Costume a triangolo Emamò

    Primo piano nella collezione Emamò sui costumi a due pezzi, bikini che il brand ha realizzato in versioni per ogni esigenza. Collezioni come quella di costumi da bagno Yamamay per l’estate 2016 ci dimostrano che i modelli con stampe colorate sono una vera e propria tendenza quest’anno, creazioni che non mancano nella proposta firmata Emamò.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, il catalogo comprende bikini con fascia strapless priva di bretelle oppure con bretelle regolabili, in coordinato con slip a fascia fissa oppure con laccetti. Sono previsti nelle versioni a tinta unita spesso abbellite da applicazioni, ricami crochet oppure da frange lungo il pezzo superiore, ma soprattutto in quelle con stampe fiorate e tropical, le più popolari nelle recenti settimane.

    Incantevoli anche i costumi a triangolo o con coppe in colorazioni molto fashion come il verde menta, il turchese, il rosa, ma anche nelle varianti evergreen nere e bianche che non smettono di conquistare le donne un anno dopo l’altro.

    Caftano con stampa

    Al pari di collezioni come quella di costumi da bagno Calzedonia 2016, anche Emamò completa la sua linea estiva con una ricca selezione di capi di moda mare, ideati per essere abbinati ai bikini più fashion della linea.

    I caftani hanno forme corte e ariose, modelli con maniche corte o midi nelle versioni più coprenti oppure con scollatura omerale.

    Sfoggiano la stessa palette cromatica e i motivi a stampa dei costumi, capi le cui fantasie sono riprese anche dalle gonne lunghe e dagli abiti in stile gipsy. Toni classici per gli shorts e i pantaloni a palazzo in stile seventies della linea, mood deciso che segna anche i minidress e gli abiti lunghi con frange decorative lungo la gonna.

    Date uno sguardo alla collezione di beachwear Emamò nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del marchio, qual è il costume perfetto per voi dalla nuova proposta ispirata all’estate 2016?

    509

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI