Costumi da bagno Emamò 2012, un’estate all’insegna dei colori del Messico [FOTO]

Costumi da bagno Emamò 2012, un’estate all’insegna dei colori del Messico [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, Moda Primavera/Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    E’ ispirata ai colori del Messico e all’arte di una delle più famose artiste di questa terra, Frida Khalo, la nuova collezione di costumi da bagno presentata da Emamò. Per l’estate 2012 il brand ci propone una collezione mare in cui i toni vivaci si affiancano alla perfezione a nuance neutre come il bianco o il beige che donano alle modelle in passerella un’incredibile energia e sensualità. Del resto da una collezione che trae ispirazione dalla pittura di una delle artiste più provocatorie di sempre non potevamo non aspettarci un risultato meno incisivo. Scopriamo insieme la nuova collazione Emamò che comprende anche caftani, parei e accessori per la spiaggia.

    L’estate è sempre più vicina ma ancora abbiamo tante collezioni di costumi da bagno da mostrarvi per tutti i gusti e tutti gli stili. Dai modelli sbarazzini e low cost di Tezenis, fino alle proposte colorate e all’insegna delle stampe di una storica marca del pret a porter italiano come Missoni: davvero difficile non trovare il costume che faccia per voi e le vostre tasche. All’appello mancava la nuova collezione mare di Emamò, brand che sta partecipando al Convivio 2012, la fiera mercato meneghina dedicata alla moda e alla beneficenza che ha saputo distinguersi dalla massa con uno stile molto originale ed ispirato ai colori del Messico.

    La nuova collezione mare Emamò punta soprattutto sui bikini, senza trascurare gli interi, proposti sia in versioni coloratissime sia in tonalità molto chiare impreziositi da decori, fiori e ricami nei colori accesi che fanno parte della tradizione messicana. Nella collezione, a bikini sbarazzini e molto giovanili, sono stati accostati dei modelli più particolari, dallo stile vintage: è il caso del bikini multicolor con lo slip a culotte che sembra riportarci agli anni ’50.

    Eleganti, raffinati e comodi gli abiti, i parei e i caftani di Emamò sono dei soprabiti davvero imperdibili, dei dress da sfoggiare non solo in spiaggia ma anche la sera, magari per un aperitivo sul lungomare. Non mancano nella collezione tanti accessori, dalle classiche borse da mare a forma di cestino in rafia e paglia ai cappelli nello stesso materiale fino ai coloratissimi cerchietti, così particolari e decorati da sembrare quasi delle coroncine.

    Tra le varie modelle, come vedrete dalla fotogallery, ha sfilato per Emamò anche Melissa Satta. Se in questi giorni siete a Milano vi consigliamo di passare a Convivio, la fiera a cui accennavamo poco fa: sapevate che il brand ha donato alla fiera proprio il bikini sfoggiato dalla ex velina in passerella?

    E voi cosa ne pensate delle proposte di Emamò?

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016Moda Primavera/Estate 2012

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI