NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Costumi da bagno e beachwear Benetton, collezione estate 2013 [FOTO]

Costumi da bagno e beachwear Benetton, collezione estate 2013 [FOTO]
da in Benetton, Bikini, Costumi Da Bagno
Ultimo aggiornamento:

    Benetton ci mostra le immagini della sua collezione di costumi da bagno per l’estate 2013 e di accessori di beachwear per completare ogni look. Il brand specializzato in articoli vivaci e colorati, pensa anche quest’anno una collezione sbarazzina e giocosa in cui troverete bikini per tutti i gusti, da quelli con triangolo, ai modelli con fascia senza bretelle, ai costumi interi proposti nelle versioni a tinta unita, in color block o con stampe frizzanti. Non mancano caftani, minidress, infradito e borse in coordinato. Ma diamo uno sguardo alla proposta estiva di Benetton più da vicino.

    L’estate è ormai alle porte e prova costume o no, è tempo di dotarci di un bikini glamour per chiudere la valigia per le vacanze. Abbiamo già avuto modo di dare uno sguardo a proposte davvero interessanti, come quella di Golden Point che quest’anno ha investito su un mood bon ton e romantico molto chic, o quella di Triumph che non ha rinunciato a motivi a stampa floreale, vera e propria mania quest’anno.

    Da vero esperto nel campo del colore, Benetton pensa a sua volta una proposta di beachwear variegata, solare e di carattere, senza dimenticare tocchi più chic e intriganti. Come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery, la linea di bikini Benetton per l’estate 2013 comprende modelli a fascia a tinta unita in colori pastello con slip in coordinato dotato di laccetti laterali, varianti con motivo a quadri bicolor con laccetti removibili da legare dietro il collo e modelli in color block con profili in toni a contrasto.

    Benetton vuole poi diversi modelli di bikini con parte superiore e inferiore in colori diversi, associando il blu con il verde, il grigio con il giallo o il viola con l’arancione. Nella linea di bikini con triangolo superiore spazio a modelli con motivo a stampa astratta o floreale, varianti a tinta unita con il solo slip stampato e bikini con laccetti o profili a contrasto con il resto della superficie del modello.

    A completare la sua collezione di beachwear, Benetton aggiunge diversi modelli di caftani con fantasie stampate multicolor molto vivaci, top in toni pastello da abbinare a shorts da spiaggia, minidress e maxi dress in color block che si coordinano con le borse in rafia della collezione. Non mancano infradito colorati con motivi a stelle e ancora necessaire, asciugamani e sandali da spiaggia davvero per tutti i gusti.

    Vi piace la nuova collezione di costumi e beachwear Benetton per l’estate 2013?

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BenettonBikiniCostumi Da Bagno
    PIÙ POPOLARI