Costumi da bagno Cris Sarel: la collezione estate 2011

da , il

    Ormai si sa, l’estate è alle porte e già iniziano i preparativi per arrivarci al meglio. Molte sono le idee di diversi brand per le collezioni di costumi da bagno per l’estate 2011, quella che vi propongo oggi è la linea firmata da Cris Sarel, stilista spagnolo di fama. Ve lo abbiamo ripetuto fino alla nausea, i must di stagione in fatto di moda lasciano un posto particolare alla fantasia fiorata, al colore caldo, audace, d’impatto e alle righe, tutti dettami fashion che abbiamo visto adattati di recente ai capi d’abbigliamento che hanno sfilato sulle passerelle dell’alta moda milanese a parigina fino a pochi giorni fa. Vediamo come questi must sono poi riutilizzati anche nel settore del beachwear.

    Altre linee di costumi da bagno interessanti che vi abbiamo proposto per l’estate 2011 sono sicuramente quella di Verdissima, e la colorata e vivace linea di Killah, più attenta alla moda giovane e per questo improntata a un’idea di beach wear sbarazzina e fresca, molto giovanile.

    I modelli di Cris Sarel sono destinati a un pubblico più adulto, per certi versi, nel senso che ogni capo, che si tratti di bikini o di costume intero, tende a privilegiare un’idea di donna e di moda più elegante e raffinata, in grado di portare anche sulla spiaggia uno stile tale da non passare inosservata con un tocco glamour ma di classe niente male.

    Perciò ecco bikini con triangolo a fiori bianchi su sfondo nero, oppure costumi interi a fantasia in tinte calde come il rosa e il rosso, o ancora modelli tanto belli da sembrare capi d’abbigliamento, con coppe e ferretto o balconcino, tutti davvero originali.

    Vi piacciono?

    Dolcetto o scherzetto?