Natale 2016

Costumi da bagno con frange: i modelli più trendy [FOTO]

Costumi da bagno con frange: i modelli più trendy [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, Costumi da bagno interi, Shopping online, Trend
Ultimo aggiornamento:

    I costumi da bagno con frange conquistano sempre più fashioniste negli ultimi anni, creazioni che in vista dell’estate tutte le griffe specializzate nel campo del beachwear realizzano in versioni davvero imperdibili. Sono soprattutto i brand più legati a uno stile teen grintoso e di carattere quelli che hanno pensato le novità più trendy, bikini, costumi interi e creazioni etno-chic in colorazioni brillanti.

    Bikini giallo Guess

    Nel campo dei costumi a due pezzi, i modelli con frange hanno conquistato un posto da protagonisti negli ultimi anni. I bikini con triangolo superiore sono i più popolari, modelli con slip abbinato oppure con culotte a vita alta che in questa stagione sono una vera e propria tendenza. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, griffe come New Look e Missguided propongono modelli in colorazioni pastello vivaci come il rosa, l’azzurro e il corallo, mentre brand di successo come Victoria’s Secret puntano sul più classico e amatissimo nero.

    Acquista il tuo costume con le frange su Amazon

    Costumi con frange lungo pezzo superiore e inferiore per Asos e Mistress, mentre marchi come Guess premiano triangoli e microtriangoli più seducenti anche in nuances fluo come il giallo. Frange lunghissime che rivestono per intero la figura per le novità più eccentriche della collezione H&M.

    Bikini Raisins

    Ai bikini con triangolo superiore fanno concorrenza come sempre i costumi da bagno con fascia, i più amati soprattutto dalle più giovani, ma non solo. Griffe come Shiwi pensano articoli con bretelle rimovibili in toni scuri, chiari o pastello, mentre brand come Bikini Lab e Hopie Palm realizzano creazioni multicolor dal mood più deciso.

    Grande successo per i bikini con frange dal mood etno-chic, modelli con corpetto più coprente di una fascia classica, interamente rivestiti da motivi a stampa floreale o geometrica pastello, completati spesso da ricami o da una lavorazione crochet di base tipica di questo stile.

    Costume rosso con frange

    Nel campo dei costumi da bagno interi, i modelli con le frange sono i più glamour del momento. Al pari dei bikini, sono proposti con frange corte, medie o lunghe che partono dalle coppe oppure che scorrono lungo i lati. Brand come Missguided pensano le loro versioni principalmente a tinta unita in toni evergreen come il bianco e il nero, ma non mancano novità più vivaci nelle linee made in USA, creazioni bicolor, in color block o con motivi a stampa etnica multicolor per tutti i gusti.

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è il costume da bagno con frange più fashion secondo voi?

    624

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016Costumi da bagno interiShopping onlineTrend

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI