Costumi da bagno Chloé, la romantica collezione estate 2012 [FOTO]

Costumi da bagno Chloé, la romantica collezione estate 2012 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, Costumi da bagno interi, Chloé collezione 2012, costumi da bagno Chloè
Ultimo aggiornamento:

    Anche Chloè ci propone le novità della sua collezione di costumi da bagno per l’estate 2012 che è ormai alle porte e in linea con la tradizione del marchio, torna uno spirito romantico e sbarazzino a caratterizzare ogni forma e ogni modello. Mentre le altre collezioni si concentrano più spesso su tagli particolari, dettagli eccentrici e soprattutto stampe multicolor, in color block o dal sapore esotico, Chloè omaggia un mood più ricercato e bon ton, e pur sfruttando i toni pastello, sceglie di restare sul classico e su uno stile più raffinato e di classe. Scopriamo insieme in che modo.

    Costumi da bagno Chloè, collezione estate 2012: i bikini
    chloè costumi 2012 triangolo arancione
    La linea di bikini spazia tra modelli con triangolo superiore pensato nelle forme mini con laccetti, le più audaci e sbarazzine e varianti meno estrose e adatte a fashion victim che amano uno stile più ricercato.

    Tra le versioni più interessanti si fanno notare il bel triangolo arancione con profili ondulati e impreziositi da bordo dorato, accostamento che torna anche per lo slip con laccetti regolabili (al prezzo di 230 euro su net-a-porter.com), la variante a pois multicolor su base verde scuro in nylon e ancora il modello color cioccolato con fantasia concentrica e dettagli preziosi (215 euro). Più “casual” e meno vistosi sono i triangoli in cotone proposti a tinta unita e principalmente in toni tenui come il turchese, il cipria e il bianco, o ancora le varianti piquè con profili più larghi e coprenti e slip a fascia con bottoncino nella parte inferiore.

    Costumi da bagno Chloè, collezione estate 2012: le fasce
    chloè costumi 2012 fascia dorata
    Non potevano certo mancare i costumi a fascia nella collezione di bikini Chloè, e in particolare il bel modello che vedete all’inizio dell’articolo dalla forma che decisamente non vi farà passare inosservate! Ha coppe interne con ferretto, lacci larghi da legare dietro il collo e slip con fascia larga a vita alta dall’allure retrò che tra l’altro abbiamo trovato anche in altre collezioni quest’anno. Più sbarazzino è il modello bianco con bordo ondulato e dorato (300 euro circa).

    Costumi da bagno Chloè, collezione estate 2012: i modelli interi
    chloè costumi 2012 intero
    Concludono la collezioni i modelli di costumi interi, dalle versioni sporty chic che imitano i costumi da nuoto professionale, alle immancabili varianti romantiche e bon ton come nel caso del modello bianco con inserti in resina che creano un motivo a pois in arancione davvero singolare (330 euro su net-a-porter.com).

    Quale modello vi incuriosisce?

    553

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016Costumi da bagno interiChloé collezione 2012costumi da bagno Chloè
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI