NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Costumi da bagno Calvin Klein, una collezione estate 2012 glamour e di carattere [FOTO]

Costumi da bagno Calvin Klein, una collezione estate 2012 glamour e di carattere [FOTO]

    Calvin Klein ha pensato quest’anno una collezione di costumi da bagno davvero interessante e soprattutto glamour, una linea che rispecchia i maggiori trend dell’ultima ora spaziando tra bikini a fascia, triangoli e costumi interi nelle forme e nelle colorazioni moda più belle. In aderenza ai must have a cui diverse collezioni di alta moda e low cost si stanno attenendo nell’ultimo periodo, anche Calvin Klein valorizza modelli piccoli e ricercati per i quali come sempre sono i dettagli pregiati e in alcuni casi davvero preziosi a fare la differenza. Diamo loro un’occhiata insieme.

    Costumi da bagno Calvin Klein, collezione estate 2012: i bikini
    calvin klein costumi 2012 bikini borchie
    La collezione di bikini Calvin Klein punta principalmente su modelli molto audaci e intriganti. Come potrete vedere meglio nella nostra fotogallery e tra gli scatti della più recente campagna pubblicitaria, la griffe investe su triangoli in nylon elasticizzato con inserto tra le coppe coordinati con slip regolabile, e modelli con coppa e ferretto dotati di bretelle regolabili più comodi impreziositi da arricciatura centrale. Non mancano modelli completati da borchie e inserti luminosi ad aggiungere un tocco ricercato alla forma.

    Costumi da bagno Calvin Klein, collezione estate 2012: le fasce
    calvin klein costumi 2012 fascia
    Molto presenti nella collezione di costumi Calvin Klein sono i modelli a fascia, costumi adatti a silhouette più sottili pensati dal marchio con bellissime fantasie maculate in toni di oceano, modelli impreziositi da inserto metallico a forma di gemma per la parte superiore ripreso anche sullo slip (115 euro su net-a-porter.com), varianti più classiche in tinte evergreen come il nero dal mood sporty chic e ancora versioni favolose in tessuto lucido con i caratteristici inserti metallici a valorizzarne i profili.

    Costumi da bagno Calvin Klein, collezione estate 2012: i modelli interi
    calvin klein costumi 2012 intero fascia
    Nella sua collezione Calvin Klein ha voluto anche costumi interi, e ormai questo è diventato un tratto di ogni collezione 2012, tutte sono tornate a valorizzare i modelli interi in vesti sempre più originali. Calvin Klein pensa modelli molto particolari segnati da una forma più simile a quella di un trikini, con triangolo superiore e laccetto tra le coppe arricciate, fascia sull’addome e fianchi totalmente scoperti anche sul retro (110 euro su net-a-porter.com), e ancora favolose varianti più classiche con parte superiore a fascia senza bretelle e arricciature romantiche lungo tutta la superficie, declinate in toni pastello come il color papaya che è molto di moda quest’anno.

    Calvin Klein completa poi la sua collezione con copricostume e prendisole in coordinato con i costumi, top e shorts più sportivi per le amanti di un look più sbarazzino. Vi piace la collezione?

    581

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BikiniCalvin KleinCostumi Da BagnoCostumi da bagno intericalvin klein collezione 2012costumi da bagno Calvin Klein
    PIÙ POPOLARI