Costumi da bagno Calvin Klein estate 2017: la nuova collezione

La nuova collezione di costumi da bagno Calvin Klein per l’estate 2017 spazia tra bikini imbottiti e push-up e costumi a fascia in tinte vivaci, ma non mancano nella linea costumi da bagno interi classici o sportivi, trikini e tante altre novità da non perdere: le foto del nuovo catalogo 2017 Calvin Klein

da , il

    La collezione di costumi da bagno Calvin Klein 2017 ci propone modelli molto originali nello stile, creazioni lungo le quali compare spesso il logo della maison americana, ma non solo. Il brand pensa in vista dell’estate diversi modelli di bikini imbottiti e costumi a fascia colorati, ma non dimentica i costumi da bagno interi anche in forme sportive perfette per fare surf: diamo uno sguardo alla collezione di costumi da bagno 2017 Calvin Klein nel dettaglio.

    Costumi da bagno Calvin Klein, i bikini a triangolo

    Bikini a triangolo Calvin Klein
    Bikini a triangolo con logo Calvin Klein dalla collezione 2017

    Tra i costumi da bagno bikini più fashion, i modelli Calvin Klein guadagnano ogni anno un posto di primo piano grazie alle loro forme moderne e ai dettagli glamour.

    I costumi da bagno a triangolo Calvin Klein sono previsti in coordinato con slip classici oppure brasiliani, nelle versioni a tinta unita in colorazioni classiche come il bianco e il nero, in nuances pastello come il giallo e il corallo, e nelle varianti bicolore più vivaci.

    Calvin Klein Triangle-Rp, Bikini Top Donna, Viola (Fuchsia Purple 505), 36 (Taglia produttore: S)

    Oltre ai bikini con slip a fascia fissa, potrete scegliere costumi da bagno a due pezzi con slip dai laccetti regolabili, anche nelle varianti con il logo del brand a grandi lettere lungo i margini.

    I costumi da bagno a fascia Calvin Klein

    Bikini asimmetrico
    Costume da bagno a fascia monobretella Calvin Klein dalla collezione 2017

    I costumi da bagno a fascia sono una tendenza di grande successo negli ultimi anni, cuore di tutte le collezioni più belle.

    I costumi a fascia Calvin Klein sono previsti in forme classiche o asimmetriche più particolari: i bikini imbottiti e push-up hanno coppe sagomate e ferretto, con bretelle rimovibili oppure fisse.

    Calvin Klein KW0KW00005, Regisseno per Costume da Bagno Donna, Blu (Blue Jewel), Medium

    Da non perdere i costumi bicolore anche monobretella, creazioni dallo stile più moderno che il brand ha declinato nelle varianti bianche e nere più amate oppure in versioni a tinta unita altrettanto fashion.

    I costumi da bagno interi Calvin Klein

    Costume intero Calvin Klein
    Costume da bagno nero intero Calvin Klein dalla collezione 2017

    I costumi da bagno interi più belli si fanno notare per stampe originali e applicazioni di carattere, ma quelli di Calvin Klein hanno una caratteristica anche più particolare: un taglio sportivo che non prevede alcuna scollatura.

    Perfetti per il surf e le immersioni, i costumi interi Calvin Klein hanno zip di chiusura lungo il pannello frontale e li troverete in colorazioni come l’arancione, il bianco elegante e il nero più amato. Non mancano nella linea versioni più classiche con coppe e ferretto e con laccetti da legare al collo.

    Calvin Klein KW0KW00084, Costume da Bagno Donna, Nero, Taglia Produttore:S

    Per conoscere i prezzi dei costumi da bagno Calvin Klein dovrete consultare lo shop online sul sito ufficiale.

    Sfogliate le immagini dei costumi da bagno Calvin Klein nella nostra fotogallery, qual è il più bello?