Costumi da bagno Burberry, collezione estate 2012: stampe check e novità colorate [FOTO]

da , il

    Anche Burberry ci propone le novità della sua collezione di costumi da bagno dedicata alla stagione estate 2012, una linea che in piena aderenza ai motivi iconici della maison, spazia tra le fantasie più belle ed esotiche che da un po’ caratterizzano la linea Burberry Prorsum, ma non mette assolutamente da parte i motivi per i quali il marchio inglese è famoso del mondo: sapete che sto parlando della celebre stampa check! Così Burberry adatta le sue stampe a modelli di triangoli, costumi a fascia e costumi interi, modello in particolare quest’ultimo che tantissime collezioni di grandi marchi stanno valorizzano nell’ultimo periodo. Diamo uno sguardo insieme alle idee firmate Burberry.

    Costumi da bagno Burberry, collezione estate 2012: i bikini

    Nella linea di bikini Burberry si è decisamente sbizzarrito, proponendoci modelli e fantasie davvero per tutti i gusti. Si parte con i bellissimi bikini della linea Prorsum, modelli con triangolo superiore e slip con laccetti regolabili, resi unici da stampe etniche colorate. Li trovate nello store sul sito ufficiale al prezzo di 250 euro.

    Come vi dicevo, non mancano nella nuova collezione le iconiche stampe check, ma non solo nelle colorazioni tipiche e principalmente a quadri neri, bianchi e beige: nella nostra fotogallery potrete infatti ammirare bikini a triangolo in toni di rosso e rosa (195 euro), modelli con stampa check in rosso fuoco o bordeaux, e poi ovviamente i classici in bianco con profili e laccetti caratterizzati dal motivo a quadri nei toni evergreen (130 euro). Molto particolari i triangoli in nylon elasticizzato con stampa eclettica in blu zaffiro (195 euro).

    La bella stampa check viene adattata anche a costumi a fascia (225 euro) con laccetti al collo e lungo gli slip, adorabili, vero?

    Costumi da bagno Burberry, collezione estate 2012: i modelli interi

    Più classica e ricercata la collezione di costumi da bagno interi Burberry, che propone forme con coppe nella parte alta, laccetti sull’addome e un mood che ricorda quello dei trikini (250 euro), ma soprattutto modelli con parte superiore a fascia impreziosita da arricciatura e priva di bretelle, costume proposto nella classica colorazione in nero o con motivo esotico in toni di marrone, beige e verde a 250 euro circa. Non mancano versioni più sporty chic per le amanti di uno stile meno impegnato, completate da zip centrale, insomma ce n’è davvero per tutti i gusti!

    Date uno sguardo alla nostra fotogallery, quale modello vi rappresenta meglio?