Natale 2016

Costumi da bagno brasiliani: le proposte più fashion per l’estate [FOTO]

Costumi da bagno brasiliani: le proposte più fashion per l’estate [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016
Ultimo aggiornamento:

    I costumi da bagno brasiliani sono una grande passione per le donne moderne, soprattutto per le più giovani, modelli che un anno dopo l’altro tornano nelle collezioni di tutti i marchi specializzati nel settore beachwear in forme e fantasie di tendenza. I bikini con brasiliana devono il loro nome alla nazione nella quale ebbero all’inizio maggior successo, articoli dal caratteristico slip succinto che non smettono di mietere successi.

    Bikini giallo con brasiliana Victoria's Secret

    I bikini brasiliani sono ovviamente più indicati per i fisici lineari e asciutti perché, come potete immaginare, nascondono molto poco del b-side e questo non li rende adatti a ogni tipo di silhouette femminile. Sono soprattutto le più giovani quelle innamorate dello stile dei costumi con slip brasiliano, per questo le griffe leader nel campo del beachwear dedicano loro ogni anno un posto di primo piano.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, sono sempre più popolari negli ultimi anni i costumi da bagno a fascia con brasiliana inferiore, modelli previsti a tinta unita, ma non solo. Brand come Victoria’s Secret propongono costumi strapless con bretelle rimovibili abbinati a slip brasiliani con volants lungo i profili, ma anche versioni con micro frange decorative altrettanto chic.

    La collezione 2016 di costumi da bagno Calzedonia premia invece bikini con lavorazione crochet o laser cut, oltre a varianti con paillettes dal pezzo superiore a fascia oppure a triangolo. Costumi con fantasia a tinta unita e slip dai laccetti regolabili per Moschino e Asos, versioni in pieno stile etno-chic con decorazioni multicolor per Bikini Lovers e Sea Folly.

    Costume cut out Bikini Lovers

    Ai modelli a fascia i marchi affiancano versioni con reggiseno a triangolo oppure con coppe e ferretto di sostegno. La collezione 2016 di costumi da bagno Yamamay premia bikini brasiliani di tutti i tipi, da quelli con triangolo in colorazioni pastello alle varianti a righe, con motivi floreali o tropical, abbinati a slip dalle fasce alte intorno ai fianchi oppure con laccetti regolabili.

    Forme più seducenti per Agent Provocateur, da sempre amante delle creazioni più intriganti, per costumi con triangolo e micro triangolo superiore in coordinato con slip brasiliani dalle fasce sottilissime. Articoli simili tornano anche nelle collezioni Bikini Lovers e Parah, creazioni a tinta unita, bicolor o nel color block che è una vera e propria tendenza in questa stagione.

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è il costume brasiliano che fa per voi?

    528

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI