Natale 2016

Costumi da bagno Bikini Lovers estate 2016: la collezione [FOTO]

Costumi da bagno Bikini Lovers estate 2016: la collezione [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di costumi da bagno Bikini Lovers per l’estate 2016 è come ogni anno una delle più colorate tra quelle proposte dai brand leader nel settore. Il marchio inserisce nel suo catalogo per i mesi caldi soprattutto costumi a due pezzi, modelli a fascia, con triangolo o con coppe, ma non dimentica midkini e costumi interi altrettanto imperdibili.

    Bikini cut out Bikini Lovers

    Collezioni come quella di costumi da bagno Yamamay 2016 ci confermano che i bikini con stampe colorate sono uno dei trend più imperdibili del momento, creazioni dallo stile giovanile e fashion che tornano nella linea Bikini Lovers in forme per tutti i gusti.

    I costumi da bagno a fascia, i più popolari nelle nuove collezioni, sono previsti con slip dalla fascia fissa o regolabile inferiore, oppure con brasiliana più scollata, nelle versioni con fantasie tropical multicolor, floreali, geometriche o bicolor per ogni esigenza. Non mancano però bikini a tinta unita come quelli neri, molto amati dalle donne. Ai bikini bandeau si alternano poi quelli con triangolo superiore oppure con coppe e ferretto, articoli dalle bretelle regolabili nelle stesse fantasie e colorazioni dei costumi a fascia.

    Costume nero

    Ma come vi anticipavamo, Bikini Lovers non rinuncia a creazioni più eccentriche e caratteristiche nella sua collezione. Spazio quindi a bikini con slip cut-out i cui profili sono scanditi da lacci e fasce di tessuto che risalgono i fianchi. Molto presenti nella linea anche i midkini, costumi da bagno in stile anni ’50 con culotte a vita alta che delinea con grazia le forme, anche questi in vesti pastello molto colorate, nelle versioni con stampe e in quelle combinate con pezzo superiore a contrasto con quello inferiore.

    Le varianti più audaci sono realizzate con lavorazione mesh semitrasparente sia lungo il reggiseno che lungo la culotte.

    La linea di costumi da bagno interi premia articoli altrettanto colorati in forme classiche, con decorazioni multicolor proprio come i bikini. Costumi originali formati da fasce alternate e cut-out lungo l’addome lasciano il passo a trikini seducenti, dedicati a chi vuole farsi notare anche in spiaggia. In coordinato con i costumi, il marchio propone capi di moda mare nelle stesse fantasie, caftani, parei e minidress per essere chic e di tendenza.

    Sfogliate le immagini della collezione di costumi Bikini Lovers nella nostra fotogallery, qual è il modello che correrete ad acquistare dalla linea per il 2016?

    515

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI