NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Costumi da bagno bikini: i due pezzi di tendenza da non perdere

Costumi da bagno bikini: i due pezzi di tendenza da non perdere

I bikini sono i costumi da bagno più popolari, scelti dalle donne di tutte le età e proposti ogni anno in tantissime forme. Dai bikini con brasiliana a quelli a vita alta, dai costumi da bagno a due pezzi all’uncinetto a quelli a fascia oppure in stile anni ’50, scopriamo insieme quali sono i più fashion da sfoggiare in estate.

da in Bikini, Costumi Da Bagno
Ultimo aggiornamento:

    Tanti i costumi da bagno bikini a due pezzi di tendenza, modelli che un anno dopo l’altro i marchi leader nel campo del beachwear pensano in forme sempre più particolari. Bikini con brasiliana, costumi a due pezzi a vita alta in stile anni ’50 o con volants e applicazioni, bikini all’uncinetto a fascia o a triangolo, versioni con laccetti e tagli cut-out più audaci, scopriamo insieme i trend più interessanti nel campo dei bikini.

    Bikini con brasiliana Beachlife

    I bikini con brasiliana sono sempre più popolari soprattutto tra le più giovani. Tanti i marchi che propongono versioni da non perdere con questo caratteristico tipo di slip meno coprente sul b-side, dai modelli combinabili di Moschino Swim a quelli con stampa etnica di Sea Folly, dai costumi da bagno a due pezzi di Lascana con stampa geometrica a quelli a tinta unita di Guess, fino ai costumi da bagno all’uncinetto di Victoria’s Secret in toni molto vivaci.

    Bikini anni '50 Michael Kors

    Una volta imparato come scegliere e indossare i costumi da bagno a vita alta, sappiate che le nuove collezioni ne propongono tantissimi. I bikini a vita alta più particolari quest’anno sono quelli con laccetti laterali dall’effetto molto intrigante, come quelli che segnano le collezioni di River Island e Seafolly, mentre brand come Lost Ink lanciano il nuovo trend dei costumi a vita alta con ruches decorative lungo i profili.

    Costume a fascia Calzedonia

    I costumi da bagno a fascia restano un classico di grande successo, modelli dalle bretelle rimovibili o del tutto privi di bretelle perfetti soprattutto per i seni piccoli, ma non solo. Troverete articoli a tinta unita in forme micro da Tezenis e Yamamay, mentre brand come Melissa Odabash premiano costumi con fascia più ampia e coprente.

    Costume da bagno anni '50 Tezenis

    I costumi da bagno anni ’50 continuano a conquistare sempre più fashioniste, sia che si tratti di modelli più prettamente per fisici curvy, che di versioni minimal altrettanto chic. I costumi da bagno interi di questo tipo sfoggiano spesso fantasie a pois oppure in sfumature di blu e rosso, quelle tipiche di questo stile. Le stesse caratteristiche ricorrono lungo i bikini, costumi con culotte a vita alta oppure con fascia superiore più coprente rispetto ai bikini classici proposti con micro o maxi pois oppure con fantasie a righe o a zig zag come nel caso dei bikini Calzedonia. Sfogliate le immagini dei bikini più fashion nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi tra quelli che abbiamo selezionato?

    646

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BikiniCostumi Da Bagno
    PIÙ POPOLARI