Costumi da bagno Benetton, collezione Estate 2012 [FOTO]

Costumi da bagno Benetton, collezione Estate 2012 [FOTO]
da in Benetton, Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, Costumi da bagno interi
Ultimo aggiornamento:

    Anche Benetton ci presenta la sua collezione di costumi da bagno per l’estate 2012 all’insegna del colore, dell’allegria e del divertimento. Per questa stagione calda il brand ha deciso soprattutto di puntare sulle tinte vivaci che regnano incontrastate su bikini e costumi interi e sui tessuti stampati, uno dei trend della stagione primavera estate 2012, che riempiono i costumi Benetton di fantasie colorate, righe e motivi di ispirazione floreale. Completano la collezione tutta una serie di accessori e di capi d’abbigliamento perfetti perfetti per completare il vostro look da spiaggia. Tutte pronte a scoprire la proposta beachwear di Benetton?

    Bikini Benetton estate 2012Costumi da bagno Benetton
    I bikini sono il modello di costume da bagno più amato dalle ragazze e Benetton ce ne propone davvero tanti, in stili e fantasie diverse. Le ragazze che non hanno bisogno o che semplicemente non amano le imbottiture, potranno optare per uno de numerosi modelli con reggiseno a triangolo, un vero evergreen che non può mancare in nessuna collezione di moda mare. Ci sono, poi, tanti reggiseni con il ferretto, con o senza imbottitura, per venire incontro alle esigenze più varie e ai fisici più diversi. Non mancano, anche quest’anno, i costumi con reggiseno a fascia, tra cui il delizioso modello con righe orizzontali che troverete nella fotogallery.

    Costumi interi Benetton estate 2012Costumi da bagno Benetton, modello intero
    Sono in minoranza ma si difendono molto bene: vi stiamo parlando dei costumi interi, un classico delle collezioni di moda mare, che anche un brand rivolto alle più giovani come Benetton non può fare a meno di inserire nella sua proposta per l’estate 2012. Tra i modelli più interessanti c’è l’intero che vedete nella foto in alto, con una fantasia optical coloratissima e a tratti retrò: il costume perfetto per chi non rinuncia al colore ma vuole uno stile sofisticato e ricercato anche in spiaggia.

    Accessori mare Benetton estate 2012Accessori mare Benetton
    Per completare il vostro look da mare firmato Benetton non vi resta che dare un’occhiata ai numerosi accessori e capi che il brand ha inserito nella sua collezione per l’estate 2012. Per scendere in spiaggia, ad esempio, è sempre necessario un soprabito leggero e Benetton ci propone dei caftani davvero molto eleganti e svolazzanti, con stampa multicolor. Tra gli accessori, invece, ecco tanti sandali con zeppa coloratissimi con cinturino di stoffa che si allaccia con un nodo, maxi bag per portare con voi tutto ciò che vi serve per una giornata da passare al mare e dei lunghissimi foulard che possono essere legati intorno alla testa per diventare dei divertenti copricapo, come vedete nella campagna pubblicitaria.

    567

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BenettonBikini 2016Costumi Da Bagno 2016Costumi da bagno interi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI