Costumi da bagno Atelier Fix Design, collezione estate 2012 [FOTO]

Costumi da bagno Atelier Fix Design, collezione estate 2012 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, Atelier FixDesign
Ultimo aggiornamento:

    Atelier Fix Design ci propone il suo catalogo di costumi da bagno dedicato all’estate 2012, ormai sempre più vicina e proprio per questo le proposte fioccano rinnovandosi costantemente. Abbiamo già visto molte novità interessanti nelle collezioni dei grandi marchi tanto quanto in quelle economiche, grande spazio è lasciato nelle linee di bikini ai costumi a fascia quest’anno, e tuttavia la novità del periodo resta la rivalutazione del costume intero, in vesti nuove, sbarazzine e alle volte in forme anche tremendamente originali e glamour. Fix Design si colloca sulla stessa scia e ci propone una collezione estate 2012 intrigante e vivace, scopriamola insieme.

    Costumi da bagno Atelier Fix Design, estate 2012: i bikini
    fix design triangolo pois
    Atelier Fix Design, da sempre amante di un mood dal sapore vintage e bon ton, pensa una linea di costumi da bagno tutta volta a valorizzare i due pezzi, in particolare i costumi a triangolo rivisitati in tante colorazioni moda e impreziositi da fantasie e motivi glamour. Tra le varianti più interessanti troverete bikini con scollatura tonda, anello metallico nella parte superiore e slip con fascia in quella inferiore, modelli a righe orizzontali in toni di nero, grigio e bianco, con profili in nero a contrasto come i laccetti degli slip e fiocco logo, o ancora versioni a pois su base blu cobalto con coppe e interno foderato. Più romantici i modelli a triangolo con superficie segnata da piccole balze su tessuto elasticizzato, e i modelli con fantasia a fiori in toni di azzurro e verde, sempre con fiocchetto centrale sul triangolo.

    Costumi da bagno Atelier Fix Design, estate 2012: i costumi a fascia
    fix design fascia righe
    Grande spazio viene lasciato nella nuova collezione Fix Design ai costumi a fascia.

    Nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale potrete vedere bellissimi modelli con coppa e ferretto, dotati di fantasia a quadri rossi e bianchi, con fascia arricciata in bianco sulla scollatura e lungo i bordi dello slip a fascia, modelli elasticizzati con fantasia floreale sui toni del rosso o ancora modelli a righe con fiocco centrale sulla fascia e sui bordi dello slip. Arricciature e strass caratterizzano le versioni più belle e glamour, alternandosi a varianti più sporty chic come nel caso del modello a quadri blu e bianchi con parte centrale della fascia arricciata in bianco. Tutti i modelli sono completati dal piccolo fiocco metallico inserito sulla parte superiore o inferiore, ma sempre in bella vista.

    I prezzi per i modelli si aggirano sui 100 euro circa, voi quale versione preferite?

    517

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016Atelier FixDesign

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI