Costumi da bagno Asos, collezione Estate 2015 [FOTO]

Costumi da bagno Asos, collezione Estate 2015 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, Costumi da bagno interi
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di costumi da bagno Asos per l’Estate 2015 è una delle più originali realizzate finora, una linea dall’evidente ispirazione teen in cui non manca nessuno dei must have di maggior successo quest’anno nel settore beachwear. La griffe specializzata in moda economica ha ideato creazioni ideali per valorizzare ogni tipo di silhouette, bikini con fasce, con coppe o triangolo, midkini con culotte a vita alta, costumi interi e trikini per tutti i gusti.

    Nel campo dei bikini, i costumi a due pezzi più amati dalle donne, Asos propone una selezione molto variegata di modelli, creazioni a tinta unita, bicolor o in color block.

    I costumi in color block rappresentano uno dei diktat più audaci del momento, per questo non stupisce che una griffe attenta alle tendenze più cool come Asos pensi le versioni più interessanti: il catalogo costumi Asos online sul sito ufficiale del marchio – dove troverete lo shop online con i prezzi di ogni modello – propone bikini con reggiseno dalle coppe sagomate e modelli con fascia dalla base in nuances pastello come il giallo sole, l’arancione e il rosa, resi più caratteristici grazie a decori neri lungo i profili.

    Accostamenti decisi di colori a blocchi segnano i micro bikini con slip classico o con brasiliana inferiore, ma anche i costumi interi e le versioni con culotte. I midkini sono la tendenza 2015 più glamour, bikini con culotte in pieno stile anni ’50 e versioni con corpetto più largo di un classico reggiseno: Asos spazia tra versioni bicolor su base pastello, modelli con stampa multicolor o a tema floreale e varianti a pois dal mood pin up molto audace.

    Tra i costumi da bagno interi più fashion del 2015, i modelli Asos si ritagliano un posto di primo piano: parliamo di articoli con decorazioni cut-out lungo i fianchi, di modelli con fascia elastica superiore priva di bretelle e di varianti con motivi astratti, floreali o a righe bicolor in pieno stile navy.

    Incantevoli anche i trikini, spesso abbelliti da inserti di micro catene e altre applicazioni chic come le paillettes.

    In abbinamento con i suoi costumi, Asos realizza anche una splendida collezione di moda mare: spazio a prendisole crochet in stile anni ’70, a caftani nelle stesse fantasie dei costumi, a gonne plissè dagli spacchi vertiginosi, a pantaloni a palazzo e crop top in coordinato per essere alla moda anche in vacanza.

    Qual è il costume da bagno Asos perfetto per voi dalla nuova collezione?

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016Costumi da bagno interi

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI