Costumi da bagno anni ’50: i modelli più belli

I costumi da bagno anni ’50 nello stile tipico delle pin up continuano a mietere successi negli ultimi anni, dai modelli interi ai costumi da bagno vintage a due pezzi con classica culotte alta. Dove trovare e comprare costumi da bagno anni ’50 online o nei negozi? Ecco le foto dei modelli più belli e i consigli su come sceglierli

da , il

    I costumi da bagno anni ’50 più belli segnano sempre più collezioni, un must have di enorme successo a livello mondiale che continua a conquistare come pochissimi altri. I costumi da bagno anni ’50 da pin up interi sono i più gettonati, ma anche i bikini con culotte a vita alta non sono da meno, costumi da bagno dallo stile vintage a cui è impossibile resistere. Scopriamo insieme i modelli di costumi da bagno anni ’50 più fashion.

    I costumi da bagno anni ’50 da pin up: un classico senza tempo

    I costumi da bagno anni ’50 da pin up sono realizzati nella forma più coprente che andava tanto di moda in quel periodo storico, modelli che di recente non mancano mai nelle collezioni delle griffe più attente ai diktat di stagione, proprio perché a distanza di anni continuano a esercitare un fascino senza paragoni sulle appassionate di moda. I capi di beachwear di questo tipo sono di solito più alti lungo la scollatura, e nel caso dei costumi a due pezzi, presentano un corpetto più ampio oppure culotte a vita alta: Marilyn Monroe era una delle donne in costume da bagno anni ’50 più fotografate in spiaggia, la prima a lanciare la tendenza.

    I costumi da bagno anni ’50 interi più fashion

    I costumi da bagno interi in stile anni ‘50 sono quelli più adatti soprattutto per i fisici curvy, ma non solo. Sapere come scegliere il costume da bagno giusto per noi è molto importante, e quelli interi in stile pin up sono di certo i più indicati per minimizzare i fianchi larghi. Dove trovare e comprare costumi da bagno anni ’50 online o nei negozi? Sono tantissimi i marchi che trattano prodotti di questo tipo. Bonprix è una delle griffe più attente alle esigenze delle donne, pronta a realizzare modelli per ogni tipo di silhouette, soprattutto con le fantasie a pois tipiche di questo stile. Ma troverete proposte molto interessanti anche nelle collezioni Triumph, Parah, Calzedonia, Tezenis, Asos e non solo.

    Banned – Rockabilly Neck Holder costume da bagno – Rose e teschio Tattoo anni 50 Retro Swimsuit Schwarz/Weiß S

    Costumi da bagno anni ’50 a due pezzi

    I costumi da bagno a due pezzi in stile anni ’50 sono altrettanto popolari, soprattutto in collezioni di grandi maison di moda da sempre legate a questo stile come Dolce & Gabbana. Victoria’s Secret propone costumi da bagno vintage di questo tipo con culotte scollata ma a vita alta, spesso abbellita da laccetti laterali e aperture cut-out più audaci. Incantevoli i costumi da bagno anni ’50 con culotte di Tezenis, anche con caratteristica stampa a righe o floreale, così come quelli di Calzedonia in nuances tipiche dello stile anni ’50 come il navy oppure a pois, pois che compaiono anche sui modelli Angerella.

    Angerella A vita alta Retro stile punto di polca costume da bagno bikini BKI030-R1-M

    Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, quale costume da bagno in stile anni ’50 vi conquista al primo sguardo?