Costumi da bagno Agent Provocateur, la collezione Estate 2015 [FOTO]

Costumi da bagno Agent Provocateur, la collezione Estate 2015 [FOTO]
da in Agent Provocateur, Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, bikini Agent Provocateur
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di costumi da bagno Agent Provocateur per l’estate 2015 è anche quest’anno una delle più audaci e moderne della stagione, una linea tutta giocata su contrasti cromatici e tagli grintosi che rendono unico ogni modello. Il celebra marchio specializzato nel campo dell’intimo e del beachwear di lusso rinnova la sua proposta preparandosi a lanciare diktat molto interessanti nel campo della moda mare quest’anno.

    I bikini Agent Provocateur rappresentano molto bene l’ultima tappa dell’evoluzione dei costumi da bagno negli ultimi 100 anni, modelli dal taglio intrigante pensati più spesso nelle forme micro che piacciono molto alle star di tutto il mondo, tanto da gareggiare alla pari con i famosi modelli delle linee Victoria’s Secret.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea firmata Agent Provocateur ha come leit motiv i costumi cut-out, bikini, modelli interi e trikini che lasciano senza parole. I bikini della proposta del brand sono previsti in diverse forme, modelli con triangolo superiore privi di ferretto e versioni con coppe sagomate nelle varianti con bretelle doppie classiche oppure con bretella singola.

    I bikini più tradizionali sono pensati in nuances evergreen quali il nero che piace sempre molto alle fashion victim e il bianco che si è ritagliato negli ultimi anni un posto di primo piano nelle collezioni più chic, come ci dimostrano le immagini della linea di costumi da bagno La Perla per l’estate 2015. Ai bikini a tinta unita la griffe alterna modelli ben più eccentrici: parliamo di costumi a due pezzi in color block dai profili neri e dai pannelli interni in sfumature pastello di arancione, rosso, blu cobalto, magenta, ma anche in nuances neon più intense come il giallo fluo e il verde.

    I bikini lasciano poi il passo ai trikini, costumi pensati sempre in forme cut-out che lasciano intravedere i fianchi e l’addome.

    Li troverete nel catalogo costumi da bagno Agent Provocateur in vesti a tinta unita in colori scuri e pastello, in quelle bicolor o in color block come i bikini. Ai modelli con bretelle doppie il brand affianca varianti monobretella con fasce asimmetriche che avvolgono l’addome. Trikini con coppe sagomate e ferretto si affiancano a modelli con profonde scollature frontali.

    Date uno sguardo a tutte le novità della collezione di costumi da bagno Agent Provocateur nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più interessante tra quelli ideati per l’estate 2015?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Agent ProvocateurBikini 2016Costumi Da Bagno 2016bikini Agent Provocateur

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI