Costumi da bagno Accessorize, la nuova collezione estate 2012 [FOTO]

da , il

    Accessorize ci presenta la sua bella collezione di costumi da bagno per l’estate 2012, una linea che completa la collezione di accessori del marchio specializzato in moda giovane, spaziando con facilità tra forme più classiche e consolidate e le immancabili versioni più vivaci e sbarazzine che bene si adattano all’idea di estate. La nuova collezione ci offre una vasta gamma di costumi a due pezzi, bikini e fasce soprattutto, ma come tante altre linee proposte dai maggiori marchi, non rinuncia nemmeno ai costumi interi che in questa stagione estiva 2012 sono tornati prepotentemente di moda. Scopriamo le novità della collezione di costumi da bagno Accessorize.

    Costumi da bagno Accessorize estate 2012, i triangoli

    accessorize costumi bikini nadine

    Le linee di bikini a triangolo, si sa, sono quelle più ricche e variegate, parliamo alla fine delle forme considerate più attraenti e intriganti, per cui un po’ tutti i marchi dedicano a questi modelli la maggior parte delle loro collezioni. Accessorize ci propone bikini con fantasie diverse e alcuni davvero particolari, che spaziano tra modelli a righe con slip completato da nastri regolabili laterali (al prezzo di 24.90 euro sul sito ufficiale), bikini a triangolo con stampa uccelli Flamingo su base blu scuro, con slip regolabili e reggiseno dotato di coppe, o ancora triangoli più romantici con stampa a margherite su base blu o su base rossa, dotati di coppe con ferretto e slip regolabile. Molto bello il modello Nadine con fantasia fiorata bianca su base nera e profili dorati (23.90 euro).

    Costumi da bagno Accessorize estate 2012, le fasce

    accessorize costumi bikini retrò

    La collezione è poi completata dai costumi a due pezzi con fascia superiore, uno dei must have delle ultime linee di costumi da bagno dedicato però principalmente alla taglie piccole. Accessorize ci propone modelli dal mood retrò con fantasia a righe blu, rosa, bianche, nere e verdi con fiocco centrale e nastri da annodare ai lati dello slip, ma anche la bella versione a righe nere e bianche con fiocco, laccetti lateriali per lo slip e quelli della fascia pensati a righe rosse e bianche.

    Costumi da bagno Accessorize estate 2012, i modelli interi

    accessorize costumi intero

    Come vi dicevo, questa estate vedrà il ritorno in auge dei costumi interi e Accessorize ne ha approfittato per inserire tra le fila dei suoi modelli costumi più romantici con stampa a fiorellini su base rossa, dotati di coppe sagomate con arricciatura, rouches blu a righe lungo la scollatura e oblò tra i seni (43 euro), o il bel modello zebrato bianco e nero con profonda scollatura centrale, parte superiore a triangolo e dettagli dorati (46 euro).

    Quale modello preferite?