Natale 2016

Costumi da bagno a vita alta: quali scegliere e come indossarli [FOTO]

Costumi da bagno a vita alta: quali scegliere e come indossarli [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, Shopping online
Ultimo aggiornamento:

    I costumi da bagno a vita alta sono una vera e propria tendenza fashion, diktat che ha avuto un enorme successo negli ultimi anni. Creazioni spesso ispirate ai modelli in stile pin up anni ’50, i bikini con slip o culotte a vita alta sono proposti nelle nuove collezioni per la stagione calda in forme per tutti i gusti, versioni classiche o cut-out abbinate a reggiseni e fasce decorate. Vediamo insieme come sceglierli e come abbinarli.

    Bikini a vita alta

    I costumi da bagno anni ’50 in stile pin up sono molto popolari tra le donne moderne, modelli briosi e fashion che hanno conquistato un posto stabile nelle collezioni di tutte le griffe specializzate nel settore. I bikini a vita alta rientrano a pieno titolo in questo stile, soprattutto nelle versioni con slip dalle fasce molto larghe che raggiungono l’ombelico e in alcuni casi lo superano.

    Acquista il tuo costume a vita alta su Amazon

    Questo tipo di costumi è la scelta ideale sia per le silhouette lineari che per quelle curvy, grazie alla sua forma fasciante che nasconde eventuali imperfezioni. Li troverete nelle nuove collezioni in abbinamento con reggiseni push up, fasce dalle coppe sagomate con o senza bretelle, oppure con triangoli più classici o micro.

    I costumi a vita alta dai tagli cut-out laterali sono uno dei trend di maggior successo, creazioni dallo stile più audace che consigliamo però solo alle donne dal fisico magro, questo perché i laccetti o le fasce strette che scandiscono i pannelli laterali delineano i fianchi senza perdonare i chili di troppo. Le forme cut-out sono le più adatte soprattutto per i party serali o per le feste a tema organizzate in spiaggia, spesso previste con micro triangoli superiori dal mood molto intrigante.

    Costumi a vita alta e accessori

    Sapere come indossare i costumi a vita alta è fondamentale per un’appassionata di moda, modelli a oggi realizzati in così tante varianti che non è sempre facile capire come evitare errori fashion. I modelli a tinta unita in colorazioni tenui come il bianco, il beige e il crema più bon ton come quelli che popolano la collezione 2016 di costumi da bagno Victoria’s Secret possono essere facilmente indossati con shorts a vita alta come quelli con bottoni dallo stile navy, ottenendo così dei look mare raffinati e di tendenza.

    I gilet dalla lavorazione crochet lunghi sono la scelta ideale come copricostume per i modelli di questo tipo, soprattutto se si tratta di bikini con stampe etno-chic in stile hippie, i più gettonati soprattutto tra le più giovani. I caftani e gli abiti mare vanno abbinati ai bikini a vita alta scegliendo le stesse tonalità, ma se il vostro è un costume nero allora le possibilità sono molto più variegate: giocate con i contrasti e otterrete degli outfit glamour anche in vacanza.

    Date uno sguardo ai costumi a vita alta che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?

    660

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016Shopping online

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI