Natale 2016

Costumi da bagno a pantaloncino: i modelli must have [FOTO]

Costumi da bagno a pantaloncino: i modelli must have [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, Costumi da bagno interi, Shopping online
Ultimo aggiornamento:

    I costumi da bagno a pantaloncino sono sempre più presenti nelle nuove collezioni, modelli comodi proposti dalle griffe in versioni molto chic. Se un tempo questo tipo di costumi era la scelta di chi ha un fisico più morbido, a oggi sono previsti in varianti davvero glamour a cui nessuna fashionista può resistere, bikini con shorts inferiori oppure modelli interi in vesti a tinta unita, bicolor o stampate per tutti i gusti.

    Costumi interi a pantaloncino

    I costumi da bagno interi sono il cuore di tutte le collezioni dei brand specializzati nel campo del beachwear, modelli di grande successo quest’anno che le griffe hanno pensato in forme classiche, nelle versioni cut-out più audaci, in quelle dall’ispirazione bon ton e nelle varianti con pantaloncino inferiore dallo stile più grintoso.

    Acquista il tuo costume a pantaloncino su Amazon

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di costumi spesso molto coprenti: Decathlon propone le sue versioni nello stile sporty chic che è il suo marchio di fabbrica, realizzandole a tinta unita in toni scuri e tenui, nelle varianti con stampa superiore o in fantasie pastello più sbarazzine. Asos inserisce nella sua proposta estiva costumi a pantaloncino nel nero che piace sempre molto alle donne, seguito in questa scelta da brand come Marc O’Polo e H&M. Seafolly premia incantevoli costumi interi dall’ispirazione bon ton, nelle vesti in nuaces scure o chiare con elementi a contrasto lungo la superficie.

    Bikini Decathlon con pantaloncino

    Se da una parte i costumi da bagno a vita alta hanno riscosso un enorme successo di pubblico nelle recenti settimane, dall’altra i modelli a pantaloncino fanno loro una concorrenza spietata.

    I bikini con pantaloncino popolano le nuove collezioni in tantissime versioni, da quelle con fascia superiore ai triangoli, dai modelli con reggiseni push-up a quelli sporty chic.

    Calvin Klein pensa bikini con fascia elastica e pantaloncino inferiore nelle versioni in total black e in quelle in black & white con shorts a contrasto con la base, mentre Freya punta su modelli dalla vita molto bassa più seducenti. Oysho sorprende inserendo nella sua collezione di beachwear per l’estate 2016 soprattutto bikini a triangolo dalle fantasie multicolor, ma anche sulle piattaforme dedicate allo shopping online troverete tantissimi modelli di tendenza, da Zalando ad Amazon e non solo.

    Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è il costume da bagno a pantaloncino che fa per voi?

    575

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016Costumi da bagno interiShopping online

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI