Natale 2016

Costumi da bagno a fascia: le novità più fashion [FOTO]

Costumi da bagno a fascia: le novità più fashion [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, Shopping online
Ultimo aggiornamento:

    I costumi da bagno a fascia sono diventati un vero e proprio must have negli ultimi anni, adorati dalle donne di tutto il mondo per il loro stile vivace e grintoso. Le nuove collezioni di beachwear dedicate alla stagione calda li vedono protagonisti in tantissime versioni diverse, bikini classici con fasce strapless sagomate oppure senza coppe, modelli con culotte a vita alta e costumi interi altrettanto fashion. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Bikini con paillettes Golden Point

    I bikini a fascia sono da sempre i più popolari, cuore di tutte le linee più fashion del momento. La collezione Primavera/Estate 2016 di costumi Calzedonia propone modelli con fascia priva di ferretto in versioni con lavorazione crochet e superficie ricamata e in quelle con stampe floreali multicolor all-over, mentre Goldenpoint pensa bikini rivestiti di paillettes con bretelle rimovibili in coordinato con slip a fascia stretta o regolabile.

    Bikini con fascia dalle coppe sagomate per South Beach e Parah, mentre New Look applica ai suoi modelli volants decorativi lungo la superficie. Tante novità da non perdere anche nelle collezioni Seafolly, River Island e Missguided, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Bikini bicolor Victoria's Secret

    Grande successo di recente anche per i costumi da bagno a vita alta, i cosiddetti midkini nati negli anni ’50 e d’allora diventati dei classici di cui è impossibile non innamorarsi. Parliamo di bikini con fascia superiore e culotte a vita alta, ideali sia per i fisici lineari che per quelli più morbidi.

    A inserire modelli di questo tipo nelle loro collezioni ci pensano i brand più amati dalle donne: nella collezione 2016 di costumi da bagno H&M troviamo infatti midkini con motivi a righe dalla fascia strapless e dalle culotte molto alte, mentre Emilio Pucci pensa le sue varianti con disegni tropical oppure floreali più eleganti. Stampa pitone per le varianti realizzate da Norma Kamali, mentre nella collezione 2016 di costumi Yamamay troviamo incantevoli bikini con culotte cut-out i cui laccetti corrono lungo tutto il fianco.

    Costume intero Monki

    Ma sempre più spesso nelle nuove collezioni troviamo anche costumi interi a fascia, realizzati con la parte superiore del corpetto a imitazione dei bikini nella stessa forma, con elastico oppure con coppe sagomate interne. Modelli strapless o con bretelle rimovibili di questo tipo segnano collezioni come quella di costumi H&M, la linea Parah ricca di creazioni cut-out o con laccetti lungo le cosce, quella di Eres, di Victoria’s Secret e di Goldenpoint, declinati nelle stesse colorazioni fashion dei costumi a due pezzi.

    Qual è il costume a fascia che fa per voi tra quelli che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery?

    604

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016Shopping online

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI