Costumi da bagno 2BEkini 2015: la collezione [FOTO]

Costumi da bagno 2BEkini 2015: la collezione [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di costumi da bagno 2BEkini per l’Estate 2015 è una delle più colorate e originali nel panorama fashion quest’anno, una linea il cui leit motiv sono bikini a fascia o a triangolo con motivi a stampa per tutti i gusti. Il celebre marchio specializzato nel campo del beachwear ha voluto una proposta giovanile e di carattere per la stagione calda, ricca di creazioni fashion da non farsi scappare.

    I bikini a fascia sono i più popolari quest’anno, ce lo dimostra anche la collezione di costumi da bagno Calzedonia per l’Estate 2015. Il brand 2BEkini parte da questa forma tanto amata e la declina in versioni per tutti i gusti e per tutte le esigenze, senza perdere di vista i must have più interessanti del momento.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, i bikini hanno fascia superiore nelle versioni minimal chic lisce e prive di bretelle e in quelle con coppe sagomate interne, in coordinato con slip dai laccetti regolabili o con brasiliani più audaci. I modelli a tinta unita sono previsti in una ricca gamma di nuances pastello, dal verde acqua al turchese, dal rosa cipria al magenta più intenso, senza dimenticare i più classici bianco e nero che piacciono sempre molto alle fashion victim moderne.

    Più caratteristiche le varianti con lavorazione laser cut traforata che lascia intravedere la fodera sottostante, modelli dall’effetto bicolor sempre su base pastello o in nuances sorbetto più chiare. Collezioni come quella di costumi da bagno Parah per l’Estate 2015 ci confermano che questa è la stagione dei bikini con stampe coloratissime, cuore anche della proposta firmata 2BEkini.

    Parliamo di bikini con fascia percorsa da fantasie astratte multicolor su base nera, di versioni con motivi floreali, tropical, a righe e persino animalier su base pastello e di varianti più bon ton con arricciature lungo i profili ad aggiungere un tocco più ricercato. I costumi a triangolo hanno laccetti regolabili da legare dietro il collo, anche questi nelle versioni con coppe oppure senza. Ma i costumi più chic della linea 2BEkini restano quelli con applicazioni lungo la superficie, bikini a fascia dagli inserti di carattere ideati soprattutto per i party serali più glamour.

    Date uno sguardo al catalogo di moda mare 2BEkini nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il costume più bello dalla collezione dedicata all’Estate 2015?

    433

    I costumi da bagno estate 2015 più fashion
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI