Costumi da bagno 2011: un’estate coloratissima e fru fru con Tezuk

Costumi da bagno 2011: un’estate coloratissima e fru fru con Tezuk
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, Primo Piano, costumi 2011, Estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    L’estate è ormai alle porte e i costumi da bagno diventano l’oggetto del desiderio e dello shopping di molte ragazze. Noi di Moda Pour Femme in queste settimane abbiamo cercato di proporvi il meglio in fatto di costumi e beachwear e oggi vogliamo parlarvi di un brand di moda mare che da poco più di un anno a questa parte è diventato uno dei preferiti delle ragazze. Stiamo parlando di Tezuk, che anche per la primavera/estate 2011 ci propone dei costumi coloratissimi, frizzanti, sbarazzini e dai dettagli carinissimi.

    I costumi da bagno sono in queste ultime settimane tra gli oggetti più ricercati dalle amanti della moda.

    L’estate è ormai alle porte ed è bene premunirsi, visto che tra un paio di mesi affolleremo tutte le spiagge italiane e straniere sfoggiando i costumi più alla moda e più di tendenza.

    Noi di Moda Pour Femme dal canto nostro continuiamo tutte le settimane a proporvi le collezioni beachwear più belle e interessanti: vi abbiamo parlato per esempio della nuova linea mare per l’estate 2011 di Victoria’s Secret ma anche quella di Bershka, Guess, Sundek e di tutti quei brand che amate di più.

    Oggi vogliamo presentarvi un marchio che da un anno è diventato uno dei preferiti delle appassionate di costumi: stiamo parlando di Tezuk, che anche quest’anno ci propone una linea di bikini davvero interessante. Ce n’è per tutti i gusti: dal bikini a fascia con stampa a fragoline a al triangolo con fantasie che ricordano un po’ le stampa di Pucci, fino ad arrivare al classico bikini con lo slip e il pezzo superiore decorato da volants. Avete scelto il vostro preferito? Io intanto vi dico il mio: è proprio quello che vedete nella copertina della gallery!

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016Primo Pianocostumi 2011Estate 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI