NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Costumi da bagno 2011: le proposte di Twin-Set Simona Barbieri

Costumi da bagno 2011: le proposte di Twin-Set Simona Barbieri
da in Accessori, Bikini, Costumi Da Bagno, Costumi da bagno interi, costumi 2011, Estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    L’estate è quasi alle porte e di certo voi lettrici, appassionate di moda, non starete perdendo certo tempo nel cercare il costume da bagno più adatto per voi. Quest’anno, però, avrete un nuovo brand nella cui collezione potrete scegliere il costume da bagno perfetto per voi: stiamo parlando di Twin Set Simona Barbieri, un marchio che proprio con la primavera/estate 2011 ha fatto il suo debutto nel mondo del beachwear. Ecco alcune delle proposte di questa prima collezione, già confermata per quelle che verranno.

    Per l’estate 2011 scegliere i costumi più belli sarà davvero un’impresa molto difficile. Le collezioni che vi abbiamo mostrato in queste ultime settimane sono tutte bellissime e interessanti, io avrei voglia di comprare un costume per ogni marchio! Una delle mie collezioni preferite è certamente quella firmata Parah, uno dei brand che più amo per quanto riguarda il beachwear, ma di certo non deludono nemmeno brand come Golden Point, Calzedonia e Yamamay, con modelli davvero bellissimi.

    Quest’anno avrete davvero l’imbarazzo della scelta perché potrete scegliere le proposte di diversi marchi che fanno il proprio debutto nel mondo della moda mare.

    Uno di questi è Twin-Set Simona Barbieri, che proprio con la primavera/estate 2011 ci presenta la sua prima linea di beachwear firmata in tandem con la stilista Rosanna Ansaloni.

    A contraddistinguere questa collezione è come sempre lo spirito un po’ romantico e un po’ hippy del marchio italiano. La collezione, che potrà essere acquistata nei monomarca Twin-Set, in diversi punti vendita specializzati nel beachwear e anche sullo shop online del brand, è composta da costumi alla moda, decorati da stampe animalier e da applicazioni glamour, dove troviamo sia il classico modello intero sia il bikini. Ce n’è davvero per tutti i gusti: date un’occhiata alla gallery e diteci cosa ne pensate!

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBikiniCostumi Da BagnoCostumi da bagno intericostumi 2011Estate 2011
    PIÙ POPOLARI