Costumi da bagno 2011: le proposte di Miss Sixty e Killah

Costumi da bagno 2011: le proposte di Miss Sixty e Killah
da in Abbigliamento, Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, Miss Sixty, costumi 2011, Miss Sixty collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Eccoci oggi a parlare delle idee di costumi da bagno per l’estate 2011 firmati da Miss Sixty e Killah, brand specializzati in moda giovane e in quanto tali, estremamente attenti alle ultime novità nel settore, ai motivi più glamour e soprattutto ad anticipare le nuove tendenze. Nel caso di Miss Sixty e Killah possiamo parlare per entrambi di aderenza ai canoni di stagioni, in primo piano l’animalier a cui Killah lascia ampio spazio e lo abbiamo già visto poco tempo fa, mentre Miss Sixty impreziosisce la sua scelta per il beachwear 2011 con un’ispirazione artistica nella sua linea Cherry Lips.

    La linea Cherry Lips, particolare e caratterizzata da borchie e colori fluo, must have di stagione, su fondo nero, propone uno stile rock-glam per diversi modelli di bikini a fascia e a triangolo. Presente anche un modello intero con oblò sensuale, che sembra un mosaico di lettere e scritte colorate, quelle che poi formano il marchio del brand in toni dal fucsia al bianco, al cobalto. Lo troverete al prezzo di 59 euro, mentre i due pezzi costano 49 euro.

    La proposta di Killah invece, punta su fantasie elettriche e colorate, divertenti e accattivanti, le stesse che ritroverete nella collezione di abbigliamento. Vi anticipavo prima della presenza della fantasia animalier a tinte fluo in questo caso, affiancata a stampe etniche e a dettagli come le frange e i volanti.

    Colori accesi, animalier e tocco rock-glam, tutto quello che la moda del momento presenta come glamour. Quale preferite?

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBikini 2016Costumi Da Bagno 2016Miss Sixtycostumi 2011Miss Sixty collezione 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI