Costumi da bagno 2011: le proposte colorate di Hotsand

da , il

    L’estate è ormai alle porte, ce lo conferma anche il bellissimo lookbook della collezione primavera/estate 2011 di Hotsand. Ormai la voglia di andare al mare è veramente forte scoprire le novità delle collezioni moda non fa altro che accrescere il nostro desiderio di indossare i capi più belli e colorati che ci sono in circolazione. Il catalogo di Hotsand ci fornisce tante belle idee per l’estate, dai bikini a triangolo con decori optical fino a quelli con stampe animalier in giallo e fucsia, passando per quelli decorati con perline. Che aspettate? Continuate a leggerci per scoprire tutte le immagini!

    La voglia di mare continua a crescere, soprattutto in questi giorni che la pioggia e il freddo si sono abbattuti nuovamente sulle nostre città. Noi di Moda Pour Femme dal canto nostro non facciamo che accrescere questa voglia di estate proponendovi praticamente ogni giorno le nuove collezioni di beachwear che ci vengono proposte dai nostri marchi preferiti.

    Alcuni giorni fa vi abbiamo proposto le idee di moda mare di Pimkie, in tante stampe colorate una più bella dell’altra. Oggi è invece arrivato il turno di Hotsand, un marchio di beachwear che anche quest’anno ci regala delle chicche davvero imperdibili.

    Perline, stampe animalier, colori fluo, disegni floreali…la collezione di Hotsand per l’estate 2011 è davvero ricchissima di proposte, perfettwe per chi ha scelto di trascorrere le sue vacanze sulle spiagge assolate italiane e non. Ma non solo: Hotsand ci propone anche una linea di caftani molto pratici e fashion, per essere alla moda anche sul bagnasciuga.