Costumi da bagno 2011: la collezione colorata di Tezenis

da , il

    Anche Tezenis ci propone la sua linea di costumi da bagno per l’estate 2011 e in questo periodo in cui le offerte fioccano, ecco che anche nel settore della moda low cost possiamo trovare idee interessanti e molto glamour e tutto per un prezzo compreso tra 9.90 e 15.90 euro! Che siate più tipi da bikini o da fasce e triangoli, Tezenis adatta le fantasie più cool del momento a tutti i suoi modelli, così potremo essere alla moda anche in spiaggia, nelle forme e nelle fantasie che preferiamo. Inoltre Tezenis completa la collezione con copricostumi, shorts e abitini in coordinato.

    Brand di moda giovane come Miss Sixty e Killah hanno pensato le loro collezioni di costumi da bagno per l’estate 2011 ispirandosi ai motivi più eccentrici che spopolano in questa stagione, tra cui l’animalier ha un posto di rilievo, mentre Liu Jo si mantiene più aderente all’anima del marchio, conservando forme e colori più classici e neutri.

    Tezenis sceglie di collocarsi a metà strada tra le due tendenze, perciò potrete ammirare nelle immagini della gallery diversi modelli di costumi bikini, due pezzi con triangolo o fascia, imbottiti o meno, in cui i motivi delle stampe spaziano tra la tinta unita, le righe e i quadretti, must have della primavera, e ancora lo stile navy e persino i pois retrò, altrettanto di moda in questo periodo.

    Copricostumi, shorts, gonne e abiti completano la collezione, anch’essi realizzati in colori vivaci e giovanili. Allora cosa ne pensate? Vi piace la linea di Tezenis?

    Dolcetto o scherzetto?