Costumi da bagno 2011: la collezione colorata di Etam

Costumi da bagno 2011: la collezione colorata di Etam
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, Fashion News, In Evidenza, costumi 2011, Estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Se come me non vedete l’ora che le vacanze inizino, la collezione Etam di costumi da bagno per l’estate 2011 è uno dei modi migliori per iniziare a fantasticare di mare, spiagge dorate e bikini fashion da sfoggiare. La linea di costumi proposta da Etam quest’anno è particolarmente attenta alle ultime tendenze e a dare a ogni modello un tocco fresco, giovanile, valorizzando le fantasie più vivaci e di moda, tra le quali non potevano di certo mancare le nostre amate/odiate righe che stanno spopolando dalle linee di abbigliamento a quelle di calzature persino. Etam non poteva essere da meno.

    Sono molti i brand che stanno scegliendo di proporci idee vivaci e di carattere per l’estate 2011, dalle più eccentriche che puntano sull’animalier e sugli accostamenti nella fantasia glamour del color block – la collezione di Miss Sixty e Killah ne è un esempio – alle linee che invece si caratterizzano per un tocco chic persino in spiaggia, per sentirsi sempre uniche anche quando si è ricoperte di crema solare e sabbia!

    Etam propone una vasta scelta di costumi, prevalentemente a due pezzi: bikini, triangoli, modelli a fascia, ce n’è per tutti i gusti e in tutte le fantasie, dai motivi geometrici e le righe su tutti, alle fantasie esotiche e floreali sui triangoli a fascia larga o con laccetti, per arrivare poi ai più preziosi modelli a fascia con inserti gioiello, fiocchetti e anelli, per quelle di noi che amano puntare su uno stile più ricercato.

    Etam pensa un po’ a tutte noi, da quelle che prediligono forme e colori vivaci, alle amanti dei tocchi casual ma preziosi. Voi quale modello preferite?

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016Fashion NewsIn Evidenzacostumi 2011Estate 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI