NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Costumi Calzedonia Estate 2015: la collezione [FOTO]

Costumi Calzedonia Estate 2015: la collezione [FOTO]
da in Bikini, Calzedonia, Costumi Da Bagno, Costumi da bagno interi
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di costumi da bagno Calzedonia per l’estate 2015 è una delle più vivaci e sbarazzine della stagione, una linea ricca di creazioni grintose pronte a lanciare must have davvero interessanti per la stagione calda. La griffe ha presentato durante la sua ultima sfilata una linea piena di bikini audaci, modelli a tinta unita e stampati cui si alternano costumi interi e trikini altrettanto seducenti.

    Collezioni come quella di costumi da bagno Goldenpoint per l’estate 2015 hanno rilanciato il trend dei modelli con fantasie vivaci, motivi floreali, tropical, astratti e a righe che fanno la loro comparsa anche lungo la superficie delle novità più chic firmate Calzedonia.

    Primo piano nel catalogo costumi Calzedonia sui bikini, i modelli a due pezzi che sono da anni la prima scelta delle donne di tutto il mondo.

    A chi ama i costumi a tinta unita, la griffe dedica bikini con fascia superiore senza bretelle in nuances bon ton come il bianco e l’avorio, completati però da applicazioni pastello a contrasto che aggiungono un tocco più ricercato. Spazio anche a modelli in colori di tendenza quali l’azzurro, il rosa candy, il fucsia e ovviamente nel più classico ed elegante nero, questi ultimi anche in forme cut-out con coppe sagomate.

    Ma come vi anticipavamo, la stagione calda 2015 premia soprattutto i bikini stampati e Calzedonia è da sempre molto abile nell’adattare in maniera personale i must have più fashion del momento ai suoi prodotti. La linea comprende modelli con motivo animalier su base rosa o in altre tinte pastello, bikini con triangolo, con coppe e ferretto, oppure con fascia, oltre a modelli con motivo camouflage più grintoso, con fantasia tropical o con frutta colorata.

    Spazio anche a costumi con disegno floreale più romantico e a modelli a righe, uno dei must have Primavera/Estate 2015 di maggior successo quest’anno. Stesso tipo di fantasie giovanili per i costumi interi, modelli a tinta unita con coppe sagomate o con fascia strapless spesso arricchiti da inserti glamour. Nel campo dei trikini Calzedonia premia creazioni ben più intriganti: parliamo di costumi con tagli cut-out lungo i fianchi, modelli in nuances pastello ma soprattutto novità dalla lavorazione mesh semitrasparente con base in total black, per le fashion victim più audaci.

    Sfogliate tutte le immagini della collezione di costumi da bagno Calzedonia nella nostra fotogallery, qual è il modello che risponde meglio al vostro stile dalla collezione dedicata all’estate 2015?

    446

    Costumi da bagno 2015 Parah
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BikiniCalzedoniaCostumi Da BagnoCostumi da bagno interi
    PIÙ POPOLARI