Costumi Calzedonia estate 2014: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    I costumi Calzedonia estate 2014 sono ispirati a donne vivaci, dinamiche, piene di voglia di osare e di tentare stili sempre nuovi. Il brand leader in questo settore pensa anche quest’anno una collezione di costumi da bagno da sogno, una linea in cui troverete forme per ogni esigenza, bikini con triangolo, costumi con fascia, modelli monospalla più originali, ma anche costumi interi, trikini e coordinati fashion ovviamente nei colori di tendenza della stagione.

    Il catalogo costumi Calzedonia è ricchissimo di proposte trendy improntate a tutti i must have più cool di questa stagione, una collezione molto colorata che segue a ruota quelle di altri giganti del settore, come Victoria’s Secret che ha realizzato per l’estate 2014 una delle proposte più seducenti nel fashion system.

    Calzedonia sceglie come punto di riferimento fashion victim spigliate che adorano indossare capi alla moda, forme che valorizzino la silhouette realizzate in colorazioni intense e spesso con applicazioni originali a rendere unico ogni modello. Ciascuna di queste caratteristiche torna nella collezione per l’estate 2014 che potete sfogliare nelle immagini della nostra collezione.

    In linea con la tendenza più popolare in questa stagione, quella dei colori pastello, Calzedonia realizza una collezione che è una vera festa per gli occhi. I bikini con fascia Calzedonia propongono fantasie a righe in color block con dettagli cut-out lungo le coppe e slip in coordinato, ma anche motivi a stampa con cerchi e fantasie floreali immancabili in questo periodo, con base cromatica in toni romantici come il rosa.

    Spazio poi a fasce con volant verdi e turchesi, a modelli azzurri con lunghissime frange pendenti, altro trend gettonato in questa primavera, a modelli con coppe sagomate e ferretto che garantiscono maggior sostegno e a varianti con bretelle intrecciare in forme più singolari. Al pari dei costumi da bagno Yamamay per l’estate 2014, anche Calzedonia inserisce modelli con accenti fluo e inserti di carattere lungo la superficie. La linea di costumi a triangolo sceglie tinte accese come il rosso alternato all’arancione per modelli classici o con bretelle intrecciate.

    E per completare la griffe aggiunge alle fila delle sue creazioni incantevoli costumi interi con pannelli traforati, costumi monospalla con fantasie stampate o a tinta unita, modelli più classici in black & white e varianti con dettagli cut-out dall’allure più intrigante.

    Qual è il vostro costume da bagno Calzedonia preferito dalla nuova collezione?

    Dolcetto o scherzetto?