Costumi Bikini Lovers, la collezione estate 2014 [FOTO]

Costumi Bikini Lovers, la collezione estate 2014 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di costumi da bagno Bikini Lovers Estate 2014 è sicuramente una delle più vivaci viste finora, una linea il cui cuore sono creazioni percorse da stampe multicolor che sanno di certo come farsi notare. Il brand specializzato in costumi a due pezzi originalissimi pensa quest’anno una nuova serie di bikini realizzati in linea con i must have del periodo, perciò spazio a creazioni con fantasie ironiche e gioiose per tutti i gusti.

    Bikini Lovers è specializzato in costumi da bagno dal deciso mood giovanile e audace, ce lo dimostra ogni anno aggiungendo alle fila dei suoi modelli novità sempre più eccentriche. Diversi marchi di moda mare e beachwear hanno creato quest’anno linee coloratissime, vi basterà tornare a sfogliare le immagini della collezione estate 2014 di costumi Parah per rendervene conto.

    Bikini Lovers non si lascia di certo superare dalla concorrenza, così pensa una serie di costumi unici nel loro genere, dedicati a fashion victim moderne e di carattere. Il catalogo costumi Bikini Lovers che trovate online nelle foto della nostra gallery e sul sito ufficiale del marchio è particolarmente ricco di modelli con fascia superiore dalle estremità intrecciate (i prezzi sono compresi tra i 58 e i 65 euro).

    I bikini a fascia sono proposti nelle versioni a tinta unita in alcuni dei colori più belli di questa stagione come l’arancione, il rosa, diverse sfumature di verde e l’immancabile rosso, toni vivaci che hanno caratterizzato anche la linea estate 2014 di costumi Calzedonia.

    A chi preferisce un mood più bon ton Bikini Lovers dedica modelli nel più classico total white o in total black, ma come vi anticipavamo, non sono di certo questi i costumi che si fanno notare al primo sguardo.

    Spazio quindi a bikini nelle versioni con fascia oppure con coppe sagomate e ferretto interamente rivestiti con stampe tropical o jungle su base cromatica in toni tenui come il rosa e il beige, oppure nelle versioni pastello più estrose.

    Sfondi paesaggistici, motivi floreali, fantasie multicolor con accenti fluo, queste sono solo alcune delle decorazioni che rendono unici i costumi Bikini Lovers. Gli slip abbinati ai pezzi superiori possono essere scelti nelle varianti con fascia stretta o larga, oppure nella forma dei brasiliani più seducenti (tra i 28 e i 30 euro).

    Sfogliate il catalogo Bikini Lovers nelle nostre immagini, qual è il modello che si adatta meglio al vostro stile e alla vostra personalità?

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI