Costumi Arena: collezione primavera-estate 2011

da , il

    Arena p e 2011

    Arena presenta la sua linea di costumi per la collezione primavera-estate 2011. Il marchio ormai leader nel settore Waterwear, celebra una nuova visione del mondo acquatico, recuperando gli aspetti nascosti o perduti della natura e mescolandoli al fine di ottenere una collezione che punta a coinvolgere tradizione e tecnologia. La linea Pool 2011 dedicata alla piscina si contraddistingue per la fusione tra comfort e tecnicità, ottenuta nelle nuove proposte del marchio e adattate alle esigenze di libertà di movimento necessarie sia in campo amatoriale che professionale.

    Dopo il bellissimo costume “Milo” proposto per l’inverno 2011, Arena si è messa alla ricerca di tagli e costruzioni dei singoli modelli che uniscano materiali all’avanguardia e creatività nella grafica, basti ricordare la linea di pantacollant Caroline in stile anni ’80. La scelta per quest’anno ricade su colori forti come il blu, il verde, il rosso corallo insieme ai grigi naturali e metallizzati.

    La linea Activewear invece interessa principalmente il fitness e il tempo libero e tra le proposte vede spiccare i modelli della linea Arena Signature, capi icona del brand, reinterpretati per la bella stagione in toni freschi e vivaci.

    Le creazioni per bambini mantengono le loro fantasie colorate e divertenti e presentano con la nuova collezione anche le novità della linea Mattel, nei modelli Barbie Collection per le femminucce e Hot Wheels Collection per i maschietti.

    La linea di costumi da bagno unisce stampe molto ricercate e colorate a particolari motivi geometrici, ideati per donne giovanili e alla moda anche in spiaggia.

    Insomma un universo in cui spaziare, che accompagna ogni momento del divertimento e dello sport.