Costumi Agent Provocateur, collezione estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione di costumi Agent Provocateur estate 2014 è una delle più originali viste finora, una linea tutta dedicata a fashion victim che adorano osare indossando capi davvero impossibili da far passare inosservati. Il brand specializzato in creazioni di lusso fa suoi i must have più interessanti del momento e li adatta a una linea di costumi da bagno che ha come protagonisti bikini, costumi interi e trikini in forme molto, molto originali.

    Il catalogo costumi Agent Provocateur che potete sfogliare nelle immagini della nostra fotogallery e online sul sito ufficiale del marchio, si fa immediatamente notare per la scelta della palette cromatica, una gamma di toni intensi che non rinuncia nemmeno alle sfumature fluo più eccentriche.

    Sulla scia di proposte come quelle della collezione di costumi estate 2014 firmata Golden Point, anche Agent Provocateur punta su simmetrie molto seducenti, adattate ad articoli fashion che già stanno spopolando nel fashion system.

    La linea di bikini Agent Provocateur è molto variegata e comprende modelli con parte superiore formata da reggiseno a balconcino con effetto push up garantito da coppe imbottite e ferretto, accanto a modelli a triangolo e a varianti a fascia. La linea si muove tra bikini in colori di tendenza come l’arancione, modelli con elementi cut-out lungo il reggiseno e lo slip in nuances vivaci come l’azzurro, varianti in color block che associano sfumature di viola, verde e rosa e versioni fluo molto estrose in giallo, arancione e tinte candy.

    Micro bikini con triangolo e slip a laccetti in colori classici come il nero e il grigio impreziositi da paillettes e strass lasciano il passo a modelli bicolor in black & white. Tra i bikini più caratteristici troviamo poi modelli con rete che risale il petto fino ai laccetti dietro il collo, in abbinamento con slip o brasiliani molto particolari: si tratta di modelli con fascia singola, doppia o tripla, spesso caratterizzati da elementi cut-out e pensati in una gamma di colori pastello, sorbetto e fluo da scegliere in base ai vostri gusti.

    Ai bikini con fascia monospalla fanno eco i costumi interi che riprendono lo stesso tipo di forma, modelli briosi che si affiancano a trikini singolarissimi con intrecci di fasce colorate lungo tutto il pannello frontale. Per concludere Agent Provocateur pensa katfati, copricostume e prendisole in versioni molto fashion da abbinare ai vostri costumi, modelli vivaci come quelli che abbiamo visto nella collezione estate 2014 di Calzedonia.

    Vi piace lo stile della collezione estiva di costumi Agent Provocateur?