NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Costumi 2009, bikini a fiori

Costumi 2009, bikini a fiori
da in Bikini, Costumi Da Bagno, In Evidenza, La Perla, Trend, costumi 2009
Ultimo aggiornamento:

    Se per molti l’estate volge al termine per altri, come me, deve ancora cominciare… e quindi non siamo ancora fuori per continuare a parlare dei costumi da bagno. Oggi vediamo il trend dei bikini a fiori, femminili, carini e ovviamente nella nostra gallery ce n’è per tutti i gusti!

    Lo devo ammettere io non sono una fan dei costumi a fiori, forse perchè nella mia testa arrivano subite le stampe tropicali che proprio non riesco a tollerare, ma per quanto sia un’appassionata di moda, certamente il mio giudizio vale poco e niente!

    I costumi a fiori carini secondo me sono quelli con i mini fiorellini, tra le proposte di oggi così c’è solo un costumino Olivia con pezzo di sopra a fascia dai toni pastello e con romantici ruches.

    I costumi che trovate nella gallery sono il bikini Hawaii di Benetton con ruches azzurro con fiori bianchi che costa solo 38,00 euro, poi abbiamo la linea beachwear di Miss Sixty che propone un bikini verde/blu con farfalle in volo al prezzo di 68,00 euro.

    La Perla resta sul classico proponendo un bikini a triangolo con i classici fiori tropicali, uno su tutti l’ibiscus…103,00 euro di banalità! Un altro classico arriva da Yamamay con colori stile giungla con vari verdi e fiori immersi tra alberi e arbusti, anche questo non mi dice molto ma se non altro il prezzo è solo 35,00 euro.

    Voi che ne pensate? Vi piacciono i costumi con i fiori?

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BikiniCostumi Da BagnoIn EvidenzaLa PerlaTrendcostumi 2009
    PIÙ POPOLARI