NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cos, il catalogo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Cos, il catalogo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Cos Autunno/Inverno 2014-2015 si caratterizza per uno stile deciso e moderno, per capi e coordinati dalle linee minimal come piace da sempre al marchio. Il fashion brand lanciato solo pochi anni fa dal gigante svedese di moda economica H&M continua a conquistare sempre più donne in tutto il mondo proprio per questa preferenza per linee pulite e simmetrie nette, lungo articoli di carattere quest’anno in fantasie vivaci.

    Laddove alla sua collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di abbigliamento H&M ha riservato accenti forti e una scelta di forme più sbarazzine, alla linea Cos è dedicato uno studio più accurato sulla silhouette femminile. La griffe dimostra da diverse stagione una certa passione per articoli dal sapore vintage, abiti e coordinati bon ton nella nuova collezione declinati in toni neutri, sorbetto oltre che nelle più classiche tinte scure.

    La linea di capispalla Cos privilegia i cappotti oversize e le forme a uovo, una delle tendenze Autunno/Inverno 2014-2015 più interessanti del momento. Si tratta di cappotti spesso ispirati nella forma a quelli da uomo, con grandi colli ripiegati, abbottonatura singola o doppiopetto e cintura in vita tinta su tinta per valorizzare le forme. I cappotti a uovo sono pensati sia in colori evergreen come il grigio e il nero, che in nuances pastello più femminili come il giallo canarino, il turchese e il rosa candy.

    La predilezione per le forme minimal porta alla realizzazione di giacche e caban dal taglio sartoriale in parte ispirati alle simmetrie dei cappotti, articoli molto sofisticati che abbinati alle gonne e ai pantaloni della linea realizzano tailleur fashion.

    I pantaloni della collezione Cos sono modelli in tessuto dalla forma tubolare che si fermano sulla caviglia, lasciando così ben in vista le vostre scarpe. Li troverete principalmente in total black, ma anche in tinte sorbetto più vivaci.

    La linea di gonne è tutta incentrata sui modelli a ruota, gonne scultoree con riprese e arricciature cui si alternano modelli a tulipano o gonne midi più lunghe con superficie plissettata, spesso anche a vita alta in pieno stile anni ’50. Anche la collezione di maglieria propone capi a tinta unita, felpe, maglioni mezzopeso senza collo, sottogiacca e dolcevita in una gamma cromatica che si muove tra accenti pastello e nuances neutre, ideali per realizzare outfit molto glamour.

    Sfogliate le novità del catalogo Cos nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    459

    Catalogo abbigliamento Pennyblack Autunno Inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2014-2015
    PIÙ POPOLARI