COS by H&M collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

COS by H&M collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Abbigliamento, H&M, H&M collezione 2012, Moda Primavera/Estate 2012, COS by H&M
Ultimo aggiornamento:

    COS by H&M ci presenta la sua nuova collezione primavera estate 2012 e quest’anno la linea luxury del fashion brand svedese potremo acquistarla anche noi a Milano. Dopo il pop up store che H&M ha aperto in occasione del Fuori Salone del Mobile 2012, finalmente è stato inaugurato il primo store del brand a Milano in Corso Venezia 5. Vediamo insieme i capi più belli e sofisticati della nuova collezione deluxe di H&M.

    COS_STORE_MIlano
    COS by H&M arriva in Italia, dopo tanti anni il brand svedese famoso e amatissimo per la moda fast fashion, punta più in alto e ci propone una collezione deluxe. Il negozio COS by H&M è stato inaugurato qualche settimana fa in Corso Venezia 5 a Milano, uno store di 400 metri quadrati suddivisi in tre piani in cui sarà possibile acquistare sia i capi della linea femminile che quelli della linea maschile. Karin Gustafsson e Martin Andersson, arrivano dalla Central St. Martins di Londra, e sono gli stilisti che H&M ha ingaggiato per occuparsi della linea COS, lanciata nel 2007 e che punta su uno stile minimal e futuristico. Lo store italiano è il 49esimo della griffe, che ha comunque intenzione di espandere la sua rete commerciale. Maria Honda, brand manager del colosso della moda svedese, ha dichiarato: “Abbiamo cercato a lungo una location adatta in Italia e alla fine abbiamo scelto Milano proprio perché città simbolo della moda e del design. Nei prossimi anni ci piacerebbe aprire anche in altre città italiane, come Roma, Firenze, Venezia ma dobbiamo trovare le sedi adatte alle nostre esigenze”.

    giacca cos
    La collezione COS by H&M per la Primavera/Estate 2012 è minimal e ricercata la griffe punta sul futurismo, sulla tinta unita e sui volumi, uno stile particolare che ci fa venire in mente Givenchy e Hermes.

    COS by H&M ovviamente deve darci qualcosa in più rispetto alle altre linee ed infatti guardando i capi della collezione estiva si respira un’atmosfera diversa, pulita, ordinata, molto chic. Questi capi sono perfetti per le donne di tutte le età, un mix di moda e design. Il fil rouge delle collezioni COS è la moda del Nord Europa pulita, sobria ed elegante, austera e severa, senza eccessi, a volte, addirittura asettica.

    cos primavera estate 2012
    I prezzi di H&M sono molto ghiotti, la moda economica incontra le tendenze più cool e questo non può che far breccia nei cuori di tutte le donne. Se però volete dei capi di qualità migliore, con più rifiniture e con materiali pregiati potete fare un salto da COS, i prezzi sono un pochino più alti ma non del tutto proibitivi, si va da un minimo di 15,00 euro ad un massimo di 450,00 euro.

    584

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoH&MH&M collezione 2012Moda Primavera/Estate 2012COS by H&M

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI