COS Autunno/Inverno 2012-2013: la collezione luxury di H&M

da , il

    Il brand luxury di H&M, COS ,ci presenta una preview della collezione autunno inverno 2012 2013, abiti minimal chic, rigorosi e chic, perfetti per tutte le donne che amano lo stile futuristico. La moda COS è ispirata a quella del Nord Europa, un po’ austera, forse troppo, ma che è in continua evoluzione. Se la collezione COS primavera estate 2012 era giocata sui colori neutri come bianco, nero e grigio e qualche capo in azzurro pallido, per la stagione fredda il brand aggiunge anche capi colorati e solari.

    COS Autunno/Inverno 2012-2013: gli abiti e i tailleur

    La collezione autunno inverno 2012-13 di COS by H&M è solare e glamour… solare come una calda giornata di sole in Finlandia! Le linee dritte e rigorose, i tessuti corposi e di qualità, i colori sobri ma versatili, sono gli ingredienti del successo della griffe che, finalmente, ha cominciato a sedurre anche le fashioniste italiane. La collezione è divisa per gruppi di colori, abbiamo dei capi in bianco mixati con il terra di Siena bruciata in versione opaca, gonne longuette, casacche e pantaloni a sigaretta. COS ci propone anche una serie di capi in verde opaco e polveroso, un cappottino di lana, un completo verde menta formato da pantaloni lunghi e maxi maglia in stile tubino. Il verde è un colore sottovalutato, ma a volte è la soluzione a tutti i nostri problemi, se avete i capelli rossi, il verde brillante è un must! Molto interessanti anche le mise color block in bianco e ocra, cappottini, maglie e pantaloni a sigaretta abbinati anche al bianco avorio, look perfetti per cene e pranzi di lavoro. Per le ragazze che amano le tonalità più femminili COS propone anche dei capi di abbigliamento in rosa fragola e in color glicine, ovviamente declinati in tonalità opaca e un po’ sbiadita. COS ci offre una femminilità tutta nuova fatta di rigore e di eleganza, di tagli sartoriali e puliti, un po’mascolini ma lontani, lontanissimi, dalla moda fast fashion.

    COS Autunno/Inverno 2012-2013: la preview della linea intimo

    Belle fuori ma anche dentro con COS, che ci presenta anche la preview della linea di intimo per l’autunno inverno 2012 2013, completini chic, discreti e femminili, perfetti anche per una serata romantica e speciale. L’intimo COS è giocato sui colori pastello, la griffe punta tutto sui toni del lavanda e del malva, del ghiaccio e dell’azzurro chiaro. I modelli sono tanti, si va dagli slip alle culotte e dal reggiseno a triangolo a quello a balconcino con il ferretto.

    COS Autunno/Inverno 2012-2013: i negozi

    La moda firmata COS si può acquistare online tramite il sito ufficiale all’indirizzo www.cosstores.com oppure se vi capita di fare una passeggiata a Milano, fate un salto al mega store di 400 metri quadrati che si trova in Corso Venezia 5 a Milano, troverete le linee donna e uomo e anche gli accessori.