Cos abbigliamento: tutti i modelli della collezione Primavera Estate 2013 [FOTO]

Cos abbigliamento: tutti i modelli della collezione Primavera Estate 2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2013, COS by H&M
Ultimo aggiornamento:

    Cos ci propone le immagini della sua nuova collezione di abbigliamento primavera estate 2013, anche quest’anno una linea elegante e ricercata improntata a uno stile minimal chic molto glamour. La linea di lusso lanciata dal brand di moda economica H&M continua a perseguire un allure raffinato con le sue collezioni, proponendo abiti in diverse lunghezze, minidress e coordinati in toni pastello principalmente tenui. Ma diamo uno sguardo alla collezione primavera estate 2013 di Cos più da vicino.

    H&M si è conquistato negli ultimi anni un successo crescente presso le fashion victim e persino le celebrity, che non disdegnano modelli della linea economica indossandoli anche sui red carpet. Di recente il brand ha lanciato una seconda linea di lusso, la And Other Stories, la cui collezione primavera estate 2013 punta su un mood sbarazzino e vivace, ma senza dimenticare eleganza e tocchi vintage.

    Anche la linea Cos è improntata a uno stile più ricercato, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery. La linea primavera estate 2013 comprende diversi modelli di abiti e minidress. Tra quelli più interessanti gli abiti lunghi a tubino sulle ginocchia, impreziositi da cintura a vita alta, con collo stretto e senza maniche. In alternativa Cos pensa forme con scollo a V in toni tenui come il verde chiaro o il verde oliva.

    Molto più eleganti i modelli con maniche a tre quarti aderenti alla silhouette, in colori come il beige e il cammello, mentre in una forma più strutturata sono proposti gli abiti con corpetto dalle maniche a tre quarti e gonna lunga plissé in toni a contrasto come il rosa e il salmone. Gli abiti a tunica sono proposti con arricciature e dettagli plissettati, in toni di blu, verde e rosa.

    Cos ha un debole per le gonne a tubino lunghe, pensate nelle versioni a vita alta da abbinare a camicette con maniche a trapezio. Gonne a trapezio che superano le ginocchia sono proposte in abbinamento con top e camicie con maniche corte anche in versioni trasparenti, mentre tra le forme più particolari troviamo gonne lunghe con fascia inferiore trasparente.

    La linea di giacche comprende blazer in diversi colori tenui con cintura in vita, ma anche trench e spolverini lunghi in toni romantici come il rosa cipria. Non mancano coordinati con pantalone in tono o in bicolor, t-shirt e pantaloni con stampa e ancora outfit con shorts più di carattere.

    Vi piace la nuova collezione di abbigliamento Cos per la bella stagione calda?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2013COS by H&M

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI