NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cos, abbigliamento Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Cos, abbigliamento Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Cos per la Primavera/Estate 2015 risponde allo stile lineare e minimal chic che la griffe ha scelto da anni come marchio di fabbrica personale. Tornano capi dalle strutture molto sofisticate, proposti nelle colorazioni pastello e nei toni sorbetto più tenui che in questa stagione sono diventati un vero must have irrinunciabile per ogni fashion victim.

    La linea di abbigliamento Cos è tutta incentrata su creazioni femminili dallo stile bon ton, capi singoli e coordinati tinta su tinta dedicati a chi preferisce look romantici dai dettaglio retrò e innovativi allo stesso tempo.

    I colori sorbetto e le tinte pastello rappresentano uno dei must have Primavera/Estate 2015 di maggior successo, ma da Cos il diktat viene reinterpretato in una chiave personale e molto originale. La linea di abiti del brand premia come ogni anno le forme a tunica di ispirazione anni ’60: parliamo di minidress che si fermano sulla coscia e di modelli midi che arrivano sotto il ginocchio, pensati in forme minimal chic prive di cuciture a vista.

    Sono declinati in sfumature di grigio ghiaccio, bianco, nel nero evergreen e in nuances più vivaci come il turchese, il rosa e il lilla. Spazio anche a forme più strutturate con tasche, colletti in stile peter pan e gonne plissettate inferiori, abiti più voluminosi in tessuti satinati con maniche corte o midi a palloncino.

    La Primavera/Estate 2015 premia gli chemisier, vestiti dal mood sporty chic più deciso che si fanno largo anche nella proposta firmata Cos: parliamo di versioni in cotone e canvas in colorazioni scure e sorbetto, con nastri che realizzano arricciature molto chic lungo il punto vita, bottoni frontali e maxi tasche.

    Cotone e altri tessuti leggeri anche per i pantaloni della collezione, modelli aderenti o più ariosi che si fermano all’altezza del polpaccio. Le maglie riprendono le stesse forme dei minidress, modelli pensati principalmente a tinta unita con maniche lunghe, midi o corte, in coordinato con gonne a trapezio, modelli plissè e tubini più eleganti. A completare la collezione Cos troviamo spolverini originali, trench dalle forme strutturate su più livelli con decori asimmetrici, nella stessa ricca gamma di colorazioni vitaminiche che segna il resto del catalogo.

    Sfogliate tutte le immagini della collezione di abbigliamento Cos nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della proposta dedicata alla Primavera/Estate 2015?

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2015
    PIÙ POPOLARI