Cos, abbigliamento Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Cos, abbigliamento Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Cos, abbigliamento Primavera/Estate 2014. Il brand lanciato solo qualche stagione fa dal marchio di moda economica H&M continua a macinare successi con le sue collezioni, linee che si riconoscono facilmente per il loro stile minimal e lineare. Come ci ha già dimostrato nelle scorse stagioni, Cos adora uno stile ricercato, dominato da colorazioni classiche e da sfumature sorbetto tenui, mai troppo eccentriche, caratteristiche che ritroviamo anche nella collezione di abbigliamento per la bella stagione 2014.

    In questo la griffe si affianca al marchio & Other Stories, altro brand lanciato da H&M la cui ultima collezione primavera estate 2014 ha in comune con Cos linee pulite e definite, perfette per valorizzare una donna moderna e dinamica, sempre attiva nella giungla metropolitana senza che per questo debba rinunciare a stile e dettagli fashion.

    Il catalogo abbigliamento Cos online nel sito ufficiale del marchio ci propone forme molto singolari, a cominciare dal campo degli abiti e dei minidress cui la griffe dedica sempre ampio spazio. La collezione estiva comprende abiti dalle forme svasate e poco aderenti alla silhouette, soprattutto nelle versioni senza maniche che superano il ginocchio. Li troverete in varianti turchesi, colore moda che ha segnato anche la collezione primavera estate 2014 di abbigliamento Zara, in sfumature molto chiare di lilla e turchese, così come nello splendido giallo canarino che è un vero e proprio must have quest’anno.

    Ma la stagione calda 2014 è anche il regno del black & white quest’anno, perciò spazio ad abiti bianchi a tunica o trapezoidali, più larghi nella parte inferiore, a modelli con trasparenze effetto mesh lungo la gonna e a varianti con gonna plissé inferiore in stile anni ’50. Molto particolare anche la linea di gonne Cos che premia forme a ruota a vita alta con plissettatura inferiore oppure modelli più lineare, da abbinare a bluse in toni tenui come il cipria, il salmone e il turchese, bluse che presentano spesso caratteristiche molto particolari come volant lungo una sola parte della superficie e tagli asimmetrici.

    I look con pantaloni hanno sempre grande importanza nelle collezioni Cos, perciò spazio a pantaloni in cotone e lino nelle forme a palazzo o con arricciature lungo i fianchi, pantaloni con le pinces in forme eleganti da coordinare con top nelle stesse tinte o in colorazioni a contrasto mai troppo vistose.

    Sfogliate le novità della collezione Cos nelle nostre immagini, vi piace il catalogo estivo?

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2014
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI