Cos, abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Cos, abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Cos per l’Autunno/Inverno 2015-2016 di allinea allo stile minimal chic che è diventato un vero e proprio marchio di fabbrica per le creazioni del brand, una proposta femminile e ricercata in cui trovare capi molto glamour. La griffe lanciata dal gigante del low cost H&M ha realizzato per la stagione fredda una ricca selezione di capispalla da non perdere, in coordinato con outfit casual o più eleganti in tinte di tendenza.

    Gonna asimmetrica Cos

    Cos ha fatto di uno stile lineare e moderno il cuore di tutte le sue proposte, così in vista dei mesi freddi ha rinnovato le fila delle sue creazioni inserendo soprattutto capispalla dall’allure raffinato. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione comprende cappotti a uovo, forma cara alla griffe, declinati in nuances trendy, a cominciare dal burgundy, colore moda dell’Autunno/Inverno 2015-2016, ma senza dimenticare il più classico nero, il blu notte e il verde smeraldo.

    Spazio anche a maglioni nello stesso stile, articoli in lana con maniche corte, midi e lunghe previsti principalmente in forme prive di collo, oppure in quelle con collo alto e lavorazione intrecciata. Cos premia nuances tenui come il grigio ghiaccio, il beige e il rosa cipria più bon ton.

    Coordinato nero Cos

    Capi e accessori in total black sono il must have Autunno/Inverno 2015-2016 al quale nessun brand ha saputo resistere negli ultimi mesi.

    Colore dell’eleganza per eccellenza, il nero segna la collezione di abiti e coordinati del brand con il suo mood deciso e sofisticato: il catalogo abbigliamento Cos online sul sito ufficiale del marchio – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – propone abiti corti e midi dalla forma a tunica, oltre a tubini più classici che in alcuni casi arrivano fino alla caviglia, a forme plissettate più bon ton e ad abiti combinati con corpetto squadrato e gonna a contrasto.

    Nero anche per i poncho e le mantelle in lana della linea, ma soprattutto per i pantaloni culotte, trend invernale di grande seguito nel fashion system internazionale, per le t-shirt, le felpe sporty chic e gli accessori in abbinamento previsti dal marchio.

    Date uno sguardo alle novità della collezione di abbigliamento Cos per l’Autunno/Inverno 2015-2016 nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il look firmato dalla griffe più adatto a voi tra quelli che abbiamo selezionato?

    526

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2015-2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI