Cos, abbigliamento Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Cos, abbigliamento Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Cos ci mostra il catalogo della sua nuova collezione autunno inverno 2013-2014 di abbigliamento, e nello stile tipico adottato dalla griffe, anche la proposta invernale torna a puntare su un mood minimal chic molto elegante. La griffe di lusso lanciata dal gigante di moda economica H&M sceglie di premiare una palette cromatica dominata dalle tonalità scure, colori da sempre associati al periodo invernale. È facile però trovare tocchi di colore più vivaci e forme sbarazzine tra i capi dedicati a un pubblico giovane e stravagante.

    Come abbiamo visto sfogliando il catalogo primavera estate 2013 solo qualche mese fa, la griffe adora questo stile minimal e lineare, niente silhouette definite e nessun inserto a contrasto nei look proposti dal marchio, sebbene lo stile delle sue collezioni resti caratteristico e molto apprezzato.

    H&M, brand amatissimo dalle fashion victim e persino dalle star in tutto il mondo, è una delle griffe in più rapida ascesa negli ultimi anni, capace di lanciare oltre al marchio Cos, anche la linea And Other Stories che sta riscuotendo lo stesso tipo di successo. Del resto l’ultima proposta autunno inverno 2013-2014 di H&M si è fatta decisamente notare per originalità e dettagli glamour, conquistando proprio tutti i consensi.

    Per la collezione Cos, come vi anticipavamo, spazio a un mood molto diverso. La linea di capispalla Cos comprende cappotti in lana dalla forma a tunica, completati da cappuccio e abbottonatura nascosta, modelli senza cappuccio con collo a pistagna e varianti più corte in toni di bordeaux o verde scuro che si alternano al più classico nero.

    Non mancano cappotti doppiopetto con ampio collo ripiegato e le gettonatissime forme oversize che quest’anno sono uno dei must have invernali da non perdere.

    La linea di abiti Cos spazia tra modelli stampati dalle linee morbide, forme lunghe completate da gonna plissettata e con maniche corte, abiti in lana merino con corpetto a contrasto e versioni più vivaci anche in toni aspri come il senape.

    Più spigliati e vivaci i modelli con stampa floreale, lunghi sulla coscia. Nelle immagini della nostra fotogallery troverete poi tanti coordinati con pantaloni abbinati, look composti da camicie e bluse in diverse lunghezze, con pinces, riprese o elastico in vita, da abbinare a leggings neri, a pantaloni a tubo sulla caviglia o a gonne a ruota, altro grande ritorno invernale, proposte in versioni lunghe o corte e in tanti colori alla moda.

    Cosa ne pensate della nuova collezione Cos?

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2013-2014
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI