Copia il look di Belen in bikini [FOTO]

Copia il look di Belen in bikini [FOTO]
da in Belen Rodriguez, Bikini 2016
Ultimo aggiornamento:

    Belen Rodriguez ha indossato spesso al mare bikini interessanti, prima e dopo la gravidanza. La bellissima soubrette ha dato in più di un’occasione spunti per look da copiare, sia in spiaggia dove ha sfoggiato costumi da bagno seducenti e spesso anche molto colorati, che in passerella e negli scatti fotografici che l’hanno vista protagonista per le riviste patinate. Proprio di recente Belen ha postato sul suo profilo facebook le foto che la immortalano in bikini a poche settimane dal parto, radiosa come non mai! Ma diamo uno sguardo insieme ai look più caratteristici che potremmo copiare.

    Belen Rodriguez riesce sempre a far parlare di sé per tante ragioni diverse, dalle sue scelte amorose a quelle di abbigliamento che in più di un’occasione sono state eccentriche e hanno sollevato polveroni. Ma in vacanza la bella soubrette sceglie quasi sempre di attenersi a look molto semplici, molto poco coprenti dobbiamo aggiungere, ma perfetti per il suo fisico mozzafiato.

    Come vi anticipavamo, risalgono a pochissimi giorni fa i primi scatti in cui Belen ha indossato nuovamente un bikini dopo il parto. La vediamo in questo caso indossare un bikini a triangolo con ferretto in un rosa pastello molto romantico, con laccetti pendenti e slip a vita molto bassa per lasciare intravedere il suo famoso tatuaggio.

    In passato invece Belen ha sfoggiato in spiaggia tutta una serie di bikini diversi, da quelli a fascia senza bretelle, forma molto di moda quest’anno in diverse collezioni come quella di Golden Point o nella linea di Calzedonia, alle varianti con triangolo che nella maggior parte dei casi è un mini bikini.

    I mini bikini scelti da Belen sono stati spesso a tinta unita e principalmente in bianco o in nero, ma anche con stampe vivaci e accostamenti cromatici in color block. Non sono mancate fantasie floreali lungo i modelli più bon ton, e ancora modelli con slip in colori diversi da quelli del pezzo superiore.

    In passerella invece abbiamo visto Belen indossare modelli ben più estrosi e particolari, impreziositi spesso da frange e inserti pendenti più caratteristici, ma anche costumi da bagno interi con stampe, modelli in lurex senza bretelle con coppe sagomate e varianti in toni pastello, perché ovviamente sul suo corpo anche i costumi interi fanno uno splendido effetto.

    Insomma, dalle passerelle alla spiaggia vera e propria, Belen resta un modello come pochi. Date uno sguardo ai suoi look estivi più belli e scegliete quello che vi piacerebbe imitare!

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezBikini 2016

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI