Convivio 2014: i migliori look sul red carpet [FOTO]

Convivio 2014: i migliori look sul red carpet [FOTO]
da in Celebrity Style
Ultimo aggiornamento:

    I migliori look dei vip in occasione dell’edizione 2014 del Convivio sono anche quest’anno molto caratteristici, outfit decisamente eleganti che si sono alternati a coordinati spesso eccentrici, e in alcuni casi anche fuori luogo. Le celebrities di casa nostra mettono in mostra le loro scelte di stile in occasione di un evento molto amato nello star system, vediamo insieme quali sono state le it girl più fashion del Convivio 2014.

    Il Convivio è la mostra mercato voluta nel 1992 da Gianni Versace, un eveto che riunisce i maggiori marchi di moda allo scopo di ottenere fondi che vengono poi devoluti a favore dell’onlus Anlaids, l’Associazione Nazionale per la lotta contro l’Aids.

    Per questa occasione tutti i grandi protagonisti della tv e del cinema italiano si sono dati appuntamento prima per una cena di gala, e poi per un red carpet da vere star che non ha risparmiato look glamour e altri molto meno.

    Dopo il rigoroso total black che ha caratterizzato la serata dei David di Donatello 2014, il Convivio ha visto invece le donne presenti puntare su colori più vivaci e su un mood molto sbarazzino. Prime tra tutte le incantevoli sorelle Cristina Parodi e Benedetta Parodi che hanno sfoggiato rispettivamente un abito verde chiaro con blazer smanicato e una creazione turchese con stampa floreale molto romantica, il tutto completato in entrambi i casi da clutch con la stampa di Paperino e Paperina, evidentemente in pendant.

    Minidress colorato anche per le starlette più giovani, da Cristina De Pin a Carolina Kostner. Ma il Convivio è stato anche occasione per vedere outfit da vede dive: Martina Colombari brilla in un abito verde acqua con lavorazione plissé, Eleonora Carisi e Giorgia Surina puntano sul nero più elegante, mentre Elena Barolo abbina gonna sfrangiata e giacca sempre in nero.

    Eccentrica come sempre Anna Dello Russo che indossa un minidress decisamente poco adatto alla sua età, e tra l’altro con fantasia in color block che non si può non notare. Look laminato per Gaia Trussardi, abito bon ton per Gaia Bermani, e un minidress molto seducente per Laura Chiatti.

    Dopo i look sofisticati che hanno caratterizzano il festival di Cannes 2014, anche al Convivio ritroviamo lo stesso stile: coordinato bianco molto, molto chic per Michelle Hunziker, abito nero monospalla per Nicoletta Romanoff e abito da dea blu per Nina Senicar.

    Qual è stata la donna più fashion al Convivio 2014?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity Style

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI